![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
In adversa ultra
Popolarità: 15934987 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
XS0403611204 9% Daimler Int. Fin. 08/12
Ho chiesto in banca come mai Dailmer offre rendimenti molto piu' alti di Fiat, o meglio dei bond Fiat di durata simile quotati su Mot e TLX(almeno 2 punti)
Tra l'altro il rating di Dailmer è ben superiore. La risposta : sui mercati italiani non si valuta pienamente il rischio paese; lo spread BTP BUND è cresciuto paurosamente e ora tra i paesi della Comunità solo la Grecia offre tassi piu' alti. In effetti sull'euromercato i bond Fiat sembrano offrire rendimenti molto piu' sostanziosi. Ma la situazione Italia è davvero cosi' pericolosa? ... si capirebbero gli appelli di Tremonti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' una osservazione, la Tua, che implica una risposta + complessa; ma ad ogni buon conto
aimler è stata quotata adesso e con il settore AUTOMOTIVE nell' occhio del ciclone; le emissioni Fiat risalgono a tempo addietro ed erano significativamente + elevate rispetto alle omologhe tedesche ergo + che ad un rischio Paese scontavano un rischio intrinseco a Fiat; Nulla toglie al fatto che se ipoteticamente Fiat dovesse emettere qualcosa adesso probabilmente dovrebbero dare qualcosa di piu'.Inoltre: una analisi decisamente + attenta(NEGUS) è stata compiuta ieri circa la discrepanza tra la quotazione "nostrana" e sull ' Euromercato:Te la quoto perchè mi sembra si attagli bene a quello ch mi sembra di capire, stai cercando. Ciao Citazione:
Per la cronaca sono anche io possessore di Fiat "nostranella" 6,75% presa a 93/94 (circa) Ultima modifica di lorenzov1963 : 08-12-08 alle ore 13:44 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||