![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
..to Tipperary..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fineco ha diversi mercati; MOT,TLX,is
Sui primi due puoi immettere il tuo prezzo ma non c'è l'opzione TON; sul mercato IS non puoi immettere il tuo prezzo ma poi solo acquistare o vendere al prezzo fissato da Fineco; in questo mercato viene esguita tutta la quantità proposta. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17002102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
va bene. muh,muh,..
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
guarda che un ordine TON , valido peraltro solo in continua , non staziona nel book , non ci finisce proprio ...
tu lo inserisci , entra nel sistema e se trova istantaneamente la controparte viene eseguito altrimenti viene espulso come INESEGUITO . fine strana moda , questa del ton ..... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17002102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A questo punto entra nel book uno che vende 5.000 a quel prezzo. Gli altri miei 5.000 me li ritrovo sul groppone... Se invece ci fosse stata questa opportunità o mi ritrovo con venduto tutto a fine giornata mi ritrovo con ancora i titoli in ptf. Faccio un discorso anche di commissioni che uno andrebbe a pagare su un parzialmente eseguito |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Non riesco a capire una cosa:
Ma nel book non ci sono tutti gli ordini immessi in lettere e in denaro? Come è possibile che vedo visualizzato un uultimo contratto ad un prezzo compreso tra quello in lettera e quello in denaro? Come mai il prezzo indicato in quotazione non corrisponde alla prima posizione del book in denaro? Dato che vorrei vendere a mercato vorrei capire prima come vendere prima di prendere una fregatura... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |||
|
Member
Popolarità: 7348854 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
Il contratto è relativo ad uno scambio eseguito, gli ordini sono proposte di scambio. Non ci sono relazioni tra i due prezzi. Citazione:
|
|||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||