![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7934594 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consiglio 2 titoli di stato
Ciao ragazzi, devo chiedere un consiglio sull'assetto del portafoglio per i miei genitori.
Fatto 100 il portafoglio adesso è così suddiviso: 35 Obbligazioni corporate varie 45 Conto di deposito IWPower di cui: - 25 liquidità - 10 IWPower turbo scadenza 01/09 - 10 IWPower turbo scadenza 05/09 20 Titoli di stato di cui: - 10 CCT 01MZ12 PMC 99,45 - 10 BTPi 15ST10 PMC 96 (per CDI) Ecco il quesito: vorrei investire 20 di quel 25 di liquidità (che adesso rendono l'1,8% netto) in altri due titoli di stato. Ho visto che i CCT sono scesi molto e che i BTPi hanno quasi lo stesso rendimento dei BTP (escludendo l'inflazione!!!). Ha senso acquistare altri 10 CCT e altri 10 BTPi? Magari anche di scadenze diverse... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||