![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Investire in buoni fruttiferi postali
Salve a tutti, ho circa 15k che vorrei investire. Pensavo ai buoni fruttiferi postali, non vorrei vincolarli per moltissimi anni (diciamo al massimo 5-7 anni) e sono alla ricerca di una opzione favorevole in materia di tassi. Alla posta mi hanno detto di fare il BFP Premia, indicizzato all'andamento del Dow Jones, ma con l'andamento di questi tempi non so, nella mia ignoranza credo che non ci siano i presupposti per potere arrivare al 40% di tasso netto che promettono. Mi sbaglio?
Mi potete spiegare come funzionano i buoni indicizzati all'inflazione? Oppure sono migliori quelli a 18 mesi? Quale mi consigliate? Grazie! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||