Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-12-08, 15:42   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 858998
dax150 has a reputation beyond reputedax150 has a reputation beyond reputedax150 has a reputation beyond reputedax150 has a reputation beyond reputedax150 has a reputation beyond reputedax150 has a reputation beyond reputedax150 has a reputation beyond reputedax150 has a reputation beyond reputedax150 has a reputation beyond reputedax150 has a reputation beyond reputedax150 has a reputation beyond repute
scadenza bot

ciao a tutti vorrei sapere un vostro modestissimo parere ,questo mese mi scadono dei bot e vorrei rinnovarli anche se il rendimento sia pochissimo visto che la bce a tagliato un altro quarto di punto e vorrei sapere all'incirca il rendimento netto dei bot asta annuale e poi vorrei sapere se sto facendo un investimento sicuro almeno per un anno perche ho sentito che anche sui bot ci sia un rischio di perdere il capitale grazie
dax150 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-08, 17:24   #2 (permalink)
Member

L'avatar di piropi

Popolarità: 36434122
piropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond repute
guarda che la bce ha tagliato 0,75%,poi per quanto rigurda la sicurezza ,io dormirei tranquillo perchè se c'è pericolo anchè per i titoli di stato allora andremo a fare la spesa gratis!!
piropi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-08, 18:09   #3 (permalink)
Member

L'avatar di trustInBen

Popolarità: 5871258
trustInBen has a reputation beyond reputetrustInBen has a reputation beyond reputetrustInBen has a reputation beyond reputetrustInBen has a reputation beyond reputetrustInBen has a reputation beyond reputetrustInBen has a reputation beyond reputetrustInBen has a reputation beyond reputetrustInBen has a reputation beyond reputetrustInBen has a reputation beyond reputetrustInBen has a reputation beyond reputetrustInBen has a reputation beyond repute
Calma con il panico..io mi farei un bel pct (okkio al sottostante) e fra tre mesi rivaluterei lo scenario....considerando che esiste possibilità di altri tagli e magari di futuri prodotti di corporate per fare rifinanziamento del debito....rifare i bot è penoso..anche se in deflazione (non ascoltate troppo il Tricheco CASH IS KING
trustInBen non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:21.