![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25145272 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Intesa 4,73 +infl che ne pensate?
IT 000 36 57 563
INTESA SI PAGA 85 E DA UNA CEDOLA FISSA DI 1,30.+ INFLAZIONE. dato che sacde tra 5,5 anni, e che si paga 85 circa, consiterando un inflazione media nei prossimi 5,5 anni, di 2,2x100 avremo un reddito a lordo di imposta del 6,93x100. che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Inoltre soprattutto per le obbligazioni cosi lunghe è bene avere il rendimento annualizzato piuttosto che il rendimento medio. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cmq non è male, sopratutto in prospettiva di un futuro rialzo dell'inflazione.
In questo periodo però le inflation index sono in discesa, se uno non ha problemi con uan scadenza cosi lunga potrebbe aspettare ancora un pochino. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25145272 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io sinceramente non penso sia esatto
15:5,5)+1,30):85)x100=4,73 se si accetta di mettere in bilancio un rendimento medio il 4,73 e' il rendimento annuo esclusa inflazione. Posso credere che il foglio di maino riporti dati diversi ma mi sento di contestarli. Questa mia operazione non penso sia contestabile |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||