![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
http://www.investimenti.unicreditmib...zioni_bancarie Di meglio è un po' troppo generico...........se intendi come rendimento c'è qualcosa anche di meglio basta dare uno sguardo al file zc, naturalmente maggior rendimento, maggior rischio: |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25145272 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io ho seguito il tuo consiglio e ci sono andato, ma li scrive shark, tu lo conosci? se lo conosci sai che quello che dice e' solo per misteriosi motivi.
quindi dopo aver dato una letta alle ultime 3 pagine ho deciso di non perderci tempo, comunque mi sembra di capire che tu hai dubbi sulla solidita' dell' emittente giusto'? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 35990970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il sig.shark fa del trading su azioni "salvate"e questo è contro i miei principi,arcaici,se vuoi brainstorming: ubs,da tempo è invisa alla maggior parte degli svizzeri, per i motivi che avevo scritto,e che oggi devono partecipare al salvataggio ha perso in patria migliaia di clienti si è distinta per aggressività e grandi paciughi,in usa e america latina ha favorito la fuga di capitali sarkozy ha messo in croce il governo ch proprio nell`ultimo G20,al riguardo il futuro delle banche non è piu`roseo miscelare,agitare,servire tirare le conclusioni...è una obbligazione veramente lunga ed il mio è solo feeling non si sa ancora la dimensione dei buchi..come si puo`fare una valutazione tecnica ?????????? sperare nei salvataggi non mi piace PUNTO |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14849722 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho visto con attenzione la tua tabella, molto utile, grazie. mi interesserebbe l'ABN AMRO 2012 ma, scusa l'ignoranza, non capisco cosa vuo dire, nella tabella, "tasso interno". mi puoi spiegare? grazie, ciao
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||