Banca Sella - certificazione interessi del mutuo - COSTO 10 Euro

paola351

Nuovo Utente
Registrato
22/2/18
Messaggi
3.365
Punti reazioni
218
buongiorno,
se state considerando di passare a banca Sella...bhe vi informo di un'amara scoperta...visto che nella Sella Inbox non era ancora disponibile oggi ho chiesto in chat la certificazione interessi....bhe, il costo annuale e' di 10 EURO. un furto praticamente.
:-(

dunque, chiedo a voi che siete esperti, per il 730, serve proprio questa carta prodotta della banca?

per il resto, cerchero' di surrogare al piu' presto!
 
1) Per il 730 è necessaria quella certificazione
2) Nel documento di sintesi che ti ha consegnato al momento di stipula la Sella, sono riportati tutti i costi.
(magari come spesso capita non l'hai letto...ma sempre 10 euro sono e non mi sembrano un furto...IHMO!!) :o
 
si avevo letto la sintesi dei costi, mea culpa...alla vista dei 10 euro non mi ero posta il problema che fosse la certificazione degli interessi.
stupida io.
un altro ottimo motivo per surrogare..fino adesso non mi hanno impressionato come banca (anche se mi fanno risparmiare)
 
si avevo letto la sintesi dei costi, mea culpa...alla vista dei 10 euro non mi ero posta il problema che fosse la certificazione degli interessi.
stupida io.
un altro ottimo motivo per surrogare..fino adesso non mi hanno impressionato come banca (anche se mi fanno risparmiare)

1) ti fanno risparmiare...in cosa?
2) che tasso ti hanno proposto
3) dettagli mutuo in corso?
(importo mutuo, importo acquisto, tasso, spese accessorie varie, polizze, costi di gestione conto, costi gestione generale operazioni, etc!)

...perchè la sella non mi sembra la migliore sul mercato… poi, potrei sbagliarmi!
 
avevo fatto il mutuo con Webank (giusto per non pagare perito ed istruttoria) poi ho surrogato con sella...dove ho accorciato il mutuo di 7 mesi e abbassato la rata..(mi mancano meno di 13 anni)
nessun conto e nessuna polizza con loro. la polizza di incendio e scoppio l'ho stipulata con la mia assicurazione. ad oggi pago un variabile dello 0.85

l'unico problema adesso e' che la cifra e' cosi' bassa (sotto i 50.000) che non ho potere contrattuale per surrogare ancora...
magari e' un segnale...stavo pensando di vendere il mio appartamento e prenderne uno piu' grande....
vedremo.
nel mentre paghero' sti 10 euro e amen.
 
Indietro