Cessione del quinto dipendente snc

Andresperanz

Nuovo Utente
Registrato
10/1/19
Messaggi
13
Punti reazioni
0
Buonasera a tutti,ho bisogno di un consiglio mi chiamo Andrea ho 29 anni,lavoro da 10 anni in una azienda snc con 5 dipendenti,guadagno 1200 euro al mese.ho un finanziamento agos di 17000 euro che è durato 5 anni,mi mancano 3 rate e ho finito,e in più ho una carta revolving agos che ho sempre pagato,solo che riusulto segnalato per dei ritardi su questa carta sempre sanati il mese successivo,però comunque risultano in crif,ho provato a chiedere un finanziamento ad agos per sistemare una situazione ma è stato negato in quanto avendo avuto quei ritardi non mi danno più nulla.
Quindi avendo visto che con i prestiti sono fuori ho provato a chiedere una cessione a Findomestic la cifra che ho bisogno per potermi mettere a posto e ristabilire la mia situazione finanziaria sono 6000 euro,findomestic mi ha risposto che loro non possono procedere perché la mia è una snc quindi una azienda piccola.
Ho 13000 euro lordi di tfr,conoscete qualche finanziaria che finanzia anche dipendenti di snc?
Vi ringrazio per una risposta.
 
Buonasera a tutti,ho bisogno di un consiglio mi chiamo Andrea ho 29 anni,lavoro da 10 anni in una azienda snc con 5 dipendenti,guadagno 1200 euro al mese.ho un finanziamento agos di 17000 euro che è durato 5 anni,mi mancano 3 rate e ho finito,e in più ho una carta revolving agos che ho sempre pagato,solo che riusulto segnalato per dei ritardi su questa carta sempre sanati il mese successivo,però comunque risultano in crif,ho provato a chiedere un finanziamento ad agos per sistemare una situazione ma è stato negato in quanto avendo avuto quei ritardi non mi danno più nulla.