Quotazioni storiche IRS 2 anni

Gearhead

Nuovo Utente
Registrato
2/3/13
Messaggi
33
Punti reazioni
5
Non so se questo è il forum corretto per questa richiesta, ma è collegata al mio mutuo.
Qualcuno mi sa dire dove trovare i dati del tasso IRS a 2 Anni con lo storico? Da diverse parti trovo la quotazione odierna (al massimo confrontata con quella del giorno precedente), ma a me serve avere uno storico per poter ricercare il valore anche in altri giorni.

Grazie a tutti
 
Non so se questo è il forum corretto per questa richiesta, ma è collegata al mio mutuo.
Qualcuno mi sa dire dove trovare i dati del tasso IRS a 2 Anni con lo storico? Da diverse parti trovo la quotazione odierna (al massimo confrontata con quella del giorno precedente), ma a me serve avere uno storico per poter ricercare il valore anche in altri giorni.

Grazie a tutti

Dimmi a che mese ti serve la quotazione (da Febbraio 2000) e ti do il dato!
 
https://www.ubibanca.com/infoclientela/download/IWB_A1_99.02.002.pdf

qui c'è qualcosa degli ultimi 5 anni.

trovi poco perché l'IRS a 2 anni a costo di rischiare di essere lapidato per l'inesattezza è praticamente quasi un variabile e quindi IMHO di mero interesse commerciale (le banche ti spacciano un misto con clausola fisso con irs a 2 anni e inserendo la parola FISSO motivano di più il cliente).
 
Dimmi a che mese ti serve la quotazione (da Febbraio 2000) e ti do il dato!

...vabbè, forse la richiesta non era tanto urgente.
Ecco la quotazione dal 2000 ad oggi, se ti serve un mese specifico, basta chiedere (è gratis, eh?!) :D
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    52,8 KB · Visite: 1.058
Indietro