black friday FINECO 3,33% TAEG

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

giulioron

Nuovo Utente
Registrato
6/5/06
Messaggi
6.910
Punti reazioni
278
l'anno scorso mi è scappato ma questa volta l'ho preso al volo
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,5 KB · Visite: 154
Anche a me hanno proposto questo tasso faccio due conti e vedo se approfittarne.
 
Secondo voi può aver senso richiederlo ora (a me fanno un taeg di 4,14) per uno sfizio che penserei di farmi tra 3-4 mesi (camper)? Vedo su prestitionline che ormai si è sul 7% per i prestiti personali e sul 5,79 per quelli specifici per acquisto camper.
Io prenderei ora i soldi e inizierei a pagare le rate e mi guarderei in giro con calma per l'acquisto... Pare un'idea scema?
 
a me l'anno scorso hanno rifiutato per motivi pocho validi

ho quardato adesso e trovo questa frase " I tuoi requisiti non sono al momento sufficienti per richiedere il Prestito Personale "

forse perche ho mai liquitita' sul conto, ma ho molti soldi investiti.....
tra l'altro L#anno scorso mi hanno scritto che sono poco rdidizio.....ma se la dengono gli soldi...non ne ho bisogno....
ma in 50 anni che ho sembre avuto un Conto in Banca, mai nessuno mi ha mai detto una cosa simile...che *******....
 
franzl-2 se hai scritto con la stessa grammatica che hai scritto qui forse hanno fatto bene a rifiutarti :D
A parte la battuta sei sicuro che tu non abbia segnalazioni al CRIF?O altri finanziamenti in corso? Io ho il conto aperto da diversi anni ogni uno/due mesi ricevo un bonifico di una attività ma che inoltro poi su altri conti il giorno stesso o quello successivo, per il resto del mese il saldo è pari a poche decine di euro nonostante questo a me concedono questo tasso....
 
a me l'anno scorso hanno rifiutato per motivi pocho validi

ho quardato adesso e trovo questa frase " I tuoi requisiti non sono al momento sufficienti per richiedere il Prestito Personale "

forse perche ho mai liquitita' sul conto, ma ho molti soldi investiti.....
tra l'altro L#anno scorso mi hanno scritto che sono poco rdidizio.....ma se la dengono gli soldi...non ne ho bisogno....
ma in 50 anni che ho sembre avuto un Conto in Banca, mai nessuno mi ha mai detto una cosa simile...che *******....

A me hanno accreditato i soldi il giorno successivo
Evidentemente hai dei debiti oppure entrate non certe
Inutile che ti arrabbi
 
a me l'anno scorso hanno rifiutato per motivi pocho validi

ho quardato adesso e trovo questa frase " I tuoi requisiti non sono al momento sufficienti per richiedere il Prestito Personale "

forse perche ho mai liquitita' sul conto, ma ho molti soldi investiti.....
tra l'altro L#anno scorso mi hanno scritto che sono poco rdidizio.....ma se la dengono gli soldi...non ne ho bisogno....
ma in 50 anni che ho sembre avuto un Conto in Banca, mai nessuno mi ha mai detto una cosa simile...che *******....

...ai dont speak you language, end riteng che nemmen finec abbia speak…

p.s.
Gli asterischi si comprendono perfettamente...sono due! :asd: :clap:
 
Io onestamente c'ho provato, non a questo tasso, ma al 4,15% una settimana fa circa. Prestito rifiutato con la motivazione che avevo fatto domanda presso altri istituti, cosa falsa. Ma me lo aspettavo però che fosse rifiutato. Ho un mutuo di 40k di 10 anni acceso da 5 mesi (rata 363 euro) e prestito 72 rate ( pagate 20) di circa 522 euro. Entrate sui 2'900 al mese. Avevo chiesto 8k in 24 rate
 
Io onestamente c'ho provato, non a questo tasso, ma al 4,15% una settimana fa circa. Prestito rifiutato con la motivazione che avevo fatto domanda presso altri istituti, cosa falsa. Ma me lo aspettavo però che fosse rifiutato. Ho un mutuo di 40k di 10 anni acceso da 5 mesi (rata 363 euro) e prestito 72 rate ( pagate 20) di circa 522 euro. Entrate sui 2'900 al mese. Avevo chiesto 8k in 24 rate

Forse, potevi provare a chiedere consolidamento del prestito che hai + liquidità , sempre su Fineco..allungavi la durata..e potevi rientrarci
 
Ho fatto or ora la richiesta. Tasso finito sarebbe di 4,14. In realtà sarebbe un prestito per uno sfizio che volevo togliermi nei prossimi mesi, ma a questo tasso preferisco farlo in anticipo, anche a costo di aspettare 3-4 mesi per godermi dell'oggetto del prestito.
Ad ogni modo sono curioso di vedere la risposta. Ho un grosso mutuo sul groppone, iniziato a gennaio 2018, pari a 270k euro da restituire in 30 anni. Ho chiesto 20k da restituire in 60 mesi.
 
Ho fatto or ora la richiesta. Tasso finito sarebbe di 4,14. In realtà sarebbe un prestito per uno sfizio che volevo togliermi nei prossimi mesi, ma a questo tasso preferisco farlo in anticipo, anche a costo di aspettare 3-4 mesi per godermi dell'oggetto del prestito.
Ad ogni modo sono curioso di vedere la risposta. Ho un grosso mutuo sul groppone, iniziato a gennaio 2018, pari a 270k euro da restituire in 30 anni. Ho chiesto 20k da restituire in 60 mesi.

Che curiosità hai.... te lo bocciano al 100%
 
richiesti 20k in 72 mesi, offerto il 3,09%. Non ho nessun finanziamento acceso, è anzi la mia prima richiesta in assoluto. Pochissima movimentazione del conto. Avevo stipendio (modesto) in Fineco nei mesi scorsi ma ora l'ho pure spostato su altro conto.
Al 99% me lo rifiutano, ma volevo provarci :D
 
Hai chiesto anche tu? A me è fermo al punto 1... Ma immagino avranno ricevuto una valanga di richieste

...quel tasso non me lo fa nemmeno Bnl, quindi preso qualche spicciolo...e quando ricapita!!...poi si pensa cosa farne… OK!
 
Indietro