Info su piccolo prestito o carta rate

TMartino

Nuovo Utente
Registrato
4/3/09
Messaggi
368
Punti reazioni
7
Salve a tutti, so che sto facendo una domanda sciocca peró la faccia lo stesso. Mi servirebbe possibilmente una carta a rate per piccoli acquisti, qualcosa di staccato dal conto o meno impegnativo del prestito, per acquisti anche inferiori ai 1000 €, possibilmente con rate a partire da 50€.

Ora arriva la parte più sciocca: l'unica dimostrazione di reddito è la bolletta del telefono e la dichiarazione dei redditi familiare dove non sono io il dichiarante, peró ho avuto prestiti e sono pulito, ho sempre pagato tutto e puntualmente.

C'è qualche possibilità?

Grazie anche a chi troverà la domanda sciocca e non risponderà solo per questo. Vi capisco :D
 
I taeg per queste carte sono altissimi, lascia perdere perche' non te ne uscirai più. Se hai contante compra, altrimenti sorvola, dopo qualche mese dimenticherai quella tentazione d' acquisto e sarai più sereno.
 
Si ho visto qualcosa in giro e ci sono taeg anche del 14%. Il tuo consiglio è ottimo da dare ad uno studente :D io sono giovane si ma sai quante me ne sono fatte passare? Ehehhe però poi ci sono acquisti che si devono fare per forza e quindi cercavo qualcosa di meno impegnativo di importi grandi
 
...chiedere una Mastercard a Fineco…?! (giusto in tema con il tuo avatar?!)
Ma di certo avranno rifiutato la richiesta...altrimenti non eri qui a chiedere!!
 
Ovviamente le banche prestano i soldi a chi li ha :)

Visto che le carte revolving hanno tassi alti, potresti valutare Zerus di Agos (c'è anche una discussione su questa carta). Ha interessi alti per i normali acquisti da rateizzare, però se fai un acquisto superiore a 500 euro, paghi in 10 rate senza interessi.
Però se non hai reddito, non ti daranno la carta.

Ma perchè dici che la bolletta del telefono è una dimostrazione di reddito?
 
Indietro