Acquisto auto

cristian961

Nuovo Utente
Registrato
16/9/18
Messaggi
4
Punti reazioni
0
Salve, sono nuovo, volevo sapere se mi accettano questo finanziamento secondo voi.
Voglio acquistare un auto che con gli interessi ha un valore di 13.000 euro.
Lavoro da due mesi a tempo indeterminato con tredicesima, part-time con busta paga sulle 800/880 euro presso una srl.
Volevo mettere mio padre come garante dove però ha già due finanziamento in corso e lavora anche lui presso una ditta srl da tanti anni.
La rata sarebbe di 277.50 euro per 48 mesi.
Secondo voi me lo accettano?
Domani mi dovrebbero dare l’esito.
Ho 22 anni e vivo con i miei e non ho altre spese .
Buona giornata
 
Salve, sono nuovo, volevo sapere se mi accettano questo finanziamento secondo voi.
Voglio acquistare un auto che con gli interessi ha un valore di 13.000 euro.
Lavoro da due mesi a tempo indeterminato con tredicesima, part-time con busta paga sulle 800/880 euro presso una srl.
Volevo mettere mio padre come garante dove però ha già due finanziamento in corso e lavora anche lui presso una ditta srl da tanti anni.
La rata sarebbe di 277.50 euro per 48 mesi.
Secondo voi me lo accettano?
Domani mi dovrebbero dare l’esito.
Ho 22 anni e vivo con i miei e non ho altre spese .
Buona giornata

Io comprerei una macchina usata.
 
io invece aprirei un altro thread con lo stesso titolo :D


p.s: tornando all'auto condivido il consiglio di PreMo88
 
Salve, sono nuovo, volevo sapere se mi accettano questo finanziamento secondo voi.
Voglio acquistare un auto che con gli interessi ha un valore di 13.000 euro.
Lavoro da due mesi a tempo indeterminato con tredicesima, part-time con busta paga sulle 800/880 euro presso una srl.
Volevo mettere mio padre come garante dove però ha già due finanziamento in corso e lavora anche lui presso una ditta srl da tanti anni.
La rata sarebbe di 277.50 euro per 48 mesi.
Secondo voi me lo accettano?
Domani mi dovrebbero dare l’esito.
Ho 22 anni e vivo con i miei e non ho altre spese .
Buona giornata

Ciao Cristian961,
secondo me con la rata ci stai dentro, tenendo conto che non hai altre spese. Potrebbero accettartelo. In bocca al lupo.
 
secondo me te lo accettano
 
...

se metti parte del capitale ( 3000,00 )... chi ti finanza è piu propenso .. e secondo me risparmieresti pure il garante....
quello lo giocherei proprio se devo per cose piu importanti tipo un mutuo IMHO
 
Io ho dato dentro la mia vecchia auto ed è stata valutata 2.800 euro.
Dopodiché ho avviato le pratiche per il finanziamento tramite la concessionaria stessa che si appoggia alla santander come banca, venerdì sera ho portato tutti i documenti, ancora non mi hanno detto nulla.
Comunque grazie a tutti !!
 
La cosa bella lavoro da due mesi e già il voler comprare l'auto. WoW. Neanche il tempo di mettere qualcosina da parte.
 
La cosa bella lavoro da due mesi e già il voler comprare l'auto. WoW. Neanche il tempo di mettere qualcosina da parte.

l'auto serve, certo che 13000 per un usato... quando con 8-10k trovi utilitarie nuove o con un anno di vita.
 
l'auto serve, certo che 13000 per un usato... quando con 8-10k trovi utilitarie nuove o con un anno di vita.

quotone.
Il problema è che vuole fare il passo piu lungo della gamba.
Se hai 22 anni e hai appena iniziato a lavorare prenditi una macchina da 2500-3000 euro. Non dimenticare che poi hai assicurazioen da pagare (neopatentato) e relativa benzina. Invece vuole comprare un'auto usata da 13k che consumerà di più, gli costerà di più di assicurazione e via dicendo.

Fly down.
Poi tra 5 anni ti puoi comprare anche un suv da 25k, ma tra 5 anni.
 
Avete ragione, anche io ho avuto la sensazione che voglia prendersi un'auto un po' troppo cara x lo stipendio e lo storico. Usata poi vuol dire classe superiore e probabilmente più potente, con un aumento dei costi di gestione...
Capisco anche che a 22 qualche pazzia la si puo' anche perdonare...
 
Indietro