Trasferimento addebito rata mutuo su altro c/c stessa banca - Pagina 2
Edwards (SocGen): recessione entro 6 mesi. Le tre grandi analogie con giugno 2007
Fra sei mesi entreremo in recessione: la previsione nefasta arriva da Albert Edwards di Société Générale il quale evidenzia il cambio di rotta in atto nel mercato obbligazionario statunitense. A …
Trump sogna l?S&P 500 a 3.000 prima di elezioni midterm, possibile cambio toni verso Pechino e UE
Wall Street torna a ruggire con gli indici Usa freschi dei record toccati ieri. L’indice Dow Jones Industrial Average ha riportato ieri il massimo intraday di tutti i tempi salendo …
Rivivi la diretta di Binck TV: focus sul tema dazi tra Usa e Cina
Sui mercati l’attenzione degli operatori resta focalizzata sulla guerra commerciale in atto, a colpi di nuovi dazi, tra Stati Uniti e Cina. Questo il focus dell’ultima puntata di Binck Tv …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    2576987
    Citazione Originariamente Scritto da marco6999 Visualizza Messaggio
    ciao io ho fatto mutuo e conto con mps ,dopo 3/4 anni ho chiuso il conto mi sono fatto togliere le spese di incasso rata 1.5 euro mensili ,ho aperto conto con che banca e la rata mi viene addebitata direttamente ,s' stato un po lungo un paio di mesi ma poi tutto ok.
    ma quanto paghi di addebito su altro conto? il costo è uguale per tutte le banche?
    grazie mille della risposta.

nel documento di sintesi c'è scritto:

SPESE PER LA GESTIONE DEL RAPPORTO
    Gestione pratica 0,00 euro
    Incasso rata 1,50 euro Addebito automatico in conto corrente o pagamento per cassa (rata mensile)
    Invio comunicazioni 2,60 euro Avviso scadenza rata per pagamenti non domiciliati in conto corrente
    0,85 euro Rendiconto periodico in forma cartacea
    0,00 euro Rendiconto periodico online
    3,00 euro Certificazione interessi passivi in forma cartacea

quindi, se capisco bene, posso pagare in cassa spendendo 1,50 e chiudere il conto??

pensa che mi hanno chiesto anche l'accredito dello stipendio (sempre obbligatorio se no no mi facevano la surroga....)
    Ultima modifica di justeciel; 17-09-18 alle 15:05

Accedi