Info cessione+fido+prestiti

AlekBrucks

Nuovo Utente
Registrato
6/4/15
Messaggi
17
Punti reazioni
0
Buongiorno,
Chiedo gentilmente a voi un parere per questa mia situazione abbastanza brutta.
Sono un operaio commercio con uno stipendio al netto della cessione V (292,00€ già rinnovata) di €1.000
- un presistito di 36 rate mancati di € 71.00
- un fido di € 3.000 anch’esso terminato .
- segnalato ad Experian e crif
- un affitto a mio carico di € 700€ + bollette
Come ben capite è una sitaione abbastanza difficile e non so dove sbattere la testa, certo la colpa è mia. Però vorrei sapere se c’è qualcosa , legge o altro che possa aiutami ?
È una situazione davvero brutta e non so dove sbattere la testa :(
 
Buongiorno,
Chiedo gentilmente a voi un parere per questa mia situazione abbastanza brutta.
Sono un operaio commercio con uno stipendio al netto della cessione V (292,00€ già rinnovata) di €1.000
- un presistito di 36 rate mancati di € 71.00
- un fido di € 3.000 anch’esso terminato .
- segnalato ad Experian e crif
- un affitto a mio carico di € 700€ + bollette
Come ben capite è una sitaione abbastanza difficile e non so dove sbattere la testa, certo la colpa è mia. Però vorrei sapere se c’è qualcosa , legge o altro che possa aiutami ?
È una situazione davvero brutta e non so dove sbattere la testa :(

Mi spiace per la situazione.
Sicuramente devi per prima cosa sederti a tavolino prendere carta e penna e comprendere su cosa risparmiare.
Per esempio hai possibilità di trovare un affitto più economico magari più in periferia o di condividere la spesa con qualcuno?
Se hai la macchina, potresti usare i mezzi pubblici eliminando l'auto?
Ecc
Per i prestiti, in totale quanto hai di debito? 6556?
C'è modo di ridurre i tassi di interesse contraendo un unico debito?
 
Ciao, grazie mille per la tua risposta.
Riguardo all affitto il problema è che 1. Perderei le caparre e dovrei aggiurgerne altre per il nuovo affitto e ciò non mi è concesso fare.