Prestito agos web

Gianlucass

Nuovo Utente
Registrato
15/8/18
Messaggi
12
Punti reazioni
0
Salve a tutti, nei giorni passati ho fatto richiesta online di un prestito agos di 15000€. Premrtto di aver finanziato senza problemi nei pagamenti alcuni beni a consumo anni fa con agos e compas successivamente.
Il giorno dopo sono stato contatto dicendomi che la valutazione era andata a buon fine e.che avrei dovuto mandare i documenti di riconoscimento e di reddito.(sono un autonomo e ho inviato l ultima dichiarazione redditi con ricevuta d presentazione e f24 pagato).
Ieri ho caricato il tutto tramite il link che mi hanno inviato.
Ora immagino inizi la verifica della documentazione e vplevo chiedere da questo momento quanti giorni possono passare per avere conferma che tuttp sia andato a buon fine.

Grazie
 
Salve a tutti, nei giorni passati ho fatto richiesta online di un prestito agos di 15000€. Premrtto di aver finanziato senza problemi nei pagamenti alcuni beni a consumo anni fa con agos e compas successivamente.
Il giorno dopo sono stato contatto dicendomi che la valutazione era andata a buon fine e.che avrei dovuto mandare i documenti di riconoscimento e di reddito.(sono un autonomo e ho inviato l ultima dichiarazione redditi con ricevuta d presentazione e f24 pagato).
Ieri ho caricato il tutto tramite il link che mi hanno inviato.
Ora immagino inizi la verifica della documentazione e vplevo chiedere da questo momento quanti giorni possono passare per avere conferma che tuttp sia andato a buon fine.

Grazie
Scusa l ignoranza, feci una pratica un prestito ( ca 8000 euro )un anno abbondante fa con agos in filiale e mi venne accettato dopo 24h, ora via web non saprei proprio..
 
Cavolo tanto quindi 48h si riferiscono al bonifico dal momento dell approvazione?
In qiesta fase qualo verifiche vengono affettuate? Immagino che la crif e le centrali di rischio vengano visionate in prevalutazione
 
si...in pratica fanno i controlli...non hanno la procedura informatizzata.
 
E quali tipi di controlli vengono effettuati? Se la crif è gia stata visionata
 
sinceramente non lo so...
 
Salve a tutti, nei giorni passati ho fatto richiesta online di un prestito agos di 15000€. Premrtto di aver finanziato senza problemi nei pagamenti alcuni beni a consumo anni fa con agos e compas successivamente.
Il giorno dopo sono stato contatto dicendomi che la valutazione era andata a buon fine e.che avrei dovuto mandare i documenti di riconoscimento e di reddito.(sono un autonomo e ho inviato l ultima dichiarazione redditi con ricevuta d presentazione e f24 pagato).
Ieri ho caricato il tutto tramite il link che mi hanno inviato.
Ora immagino inizi la verifica della documentazione e vplevo chiedere da questo momento quanti giorni possono passare per avere conferma che tuttp sia andato a buon fine.

Grazie

...se il controllo documentale è OK, entro domani sera hai la risposta…(festività permettendo)
 
...se il controllo documentale è OK, entro domani sera hai la risposta…(festività permettendo)

Ok perfetto, grazie della risposta. Anche se penso venga rifiutata perchè mo son accorto di aver fatto una *******ta. Iltre ad agos avevo fatto una richiesta per un prestito tra privati ma.pensavo fosse valutativa invece è stata inoltrata anche quella. Ora mi ritrovo 2 richieste in attesa di valutazione e quindi immagino vengano bocciate entrambe.
 
Indietro