Donazione Sicura

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

CarecaIII

Nuovo Utente
Registrato
7/4/08
Messaggi
819
Punti reazioni
17
Buongiorno,

devo stipulare un mutuo per l'acquisto di una casa proveniente da donazione.
La banca mi ha proposto la stipula dell'assicurazione Donazione Sicura.

Avete esperienze in merito?

Grazie.
 
...quella non è una "proposta"...o sottoscrivi la polizza o la banca non stipula!

Ovvio che la polizza puoi farla da te direttamente con AON o con altre (Stewart Title, ad esempio!)
 
vai sui siti e ti fai i preventivi.
quella di AON è la più conveniente di quelle che ho selezionato.
la stewart title non la conosvo
 
Ti ringrazio. Quella della Stewart Title, Donazione Facile, è più conveniente?

Occhio che molti istituti accettano solo quella di AON. Per esempio, Banco Popolare non accetta quella della Stewart. Con che banca devi stipulare? Per esempio Che Banca! per i mutui provenienti da donazione non fa stipulare alcuna polizza.
 
Occhio che molti istituti accettano solo quella di AON. Per esempio, Banco Popolare non accetta quella della Stewart. Con che banca devi stipulare? Per esempio Che Banca! per i mutui provenienti da donazione non fa stipulare alcuna polizza.

...se parla di AON, al 99,99% sta facendo un mutuo con MPS…e non con CheBanca! ;)
 
Polizza donazione

Buongiorno a tutti, mi inserisco nella conversazione per evidenziarvi che esiste anche la polizza donazione della Minopoli Insurance Broker! E' più conveniente di quella della Aon e contrattualmente è la migliore. E' qui: Assicurazione Donazioni
:)
 
e tu immagino non sia la bella Clara che appare nella galleria fotografica :D
 
Occhio che molti istituti accettano solo quella di AON. Per esempio, Banco Popolare non accetta quella della Stewart. Con che banca devi stipulare? Per esempio Che Banca! per i mutui provenienti da donazione non fa stipulare alcuna polizza.

Anche io ho il problema su una casa ricevuta con donazione da ristrutturare: Banco Desio mi ha rifiutato il mutuo senza possibilità alcune nemmeno con polizze.

Credem sembra possibile un mutuo sal con polizza.

Però cercavo un mutuo liquidità per poter acquistare anche l’arredo interno: cosa consigliate? Chebanca?
 
Anche io ho il problema su una casa ricevuta con donazione da ristrutturare: Banco Desio mi ha rifiutato il mutuo senza possibilità alcune nemmeno con polizze.

Credem sembra possibile un mutuo sal con polizza.

Però cercavo un mutuo liquidità per poter acquistare anche l’arredo interno: cosa consigliate? Chebanca?

Confermo che chebanca non richiede polizze, almeno così mi hanno detto a titolo informativo in filiale
 
Indietro