Finanziamento auto - Pagina 3
Claudio Borghi: “Italexit prima o poi si farà”. Analisti: timori mercati eccessivi
Mercati obbligazionari agitati stamani per le voci insistenti e poi smentite di possibili dimissioni del ministro dell’economia Giovani Tria e per le nuove dichiarazioni di Claudio Borghi, capo della Commissione …
Wall Street Italia è in edicola. Il sommario del numero di luglio/agosto
È in edicola il numero di luglio/agosto di Wall Street Italia il mensile di economia, consulenza finanziaria e lifestyle. Questo mese il servizio di copertina è dedicato a Banca Mediolanum. …
Donald Trump, nuovo affondo a Cina e Ue. “Manipolano tassi e valute”. Tonfo dollaro
Non accennano a placarsi le tensioni commerciali innescate dal presidente Donald Trump. Nel corso di un’intervista alla Cnbc, il tycoon ha dichiarato di essere pronto a spingersi a innalzare i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 123

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da mander Visualizza Messaggio
    Quanto costa la macchina.Perche' devi assicurarla da' loro.Perche' devi spendere 1000 euro ,
    La macchina costa 12500. Io di anticipo darò 1000 euro il resto finanziamento.

L'assicurazione (obbligatoria) di 1000 euro é compresa nel finanziamento e copre per morte e perdita involontaria del lavoro.

Il furto incendio invece per i primi 3 anni compre al 100% per il furto/inccendio atti socio politici e atmosferici ( suggerito dalla concessionaria)

L'avatar di freseniusright
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1330 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    1000 euro di assicurazione che ladri scusa ma il taeg a quanto ammonterebbe?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da freseniusright Visualizza Messaggio
    1000 euro di assicurazione che ladri scusa ma il taeg a quanto ammonterebbe?
    Il taeg é al 4,2%.

Si 1000 euro di assicurazione sul finanziamento.

L'avatar di mander
    Mentioned
    290 Post(s)
    Quoted
    3761 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Richsimo Visualizza Messaggio
    Il taeg é al 4,2%.

Si 1000 euro di assicurazione sul finanziamento.
    Tratta l'acquisto della macchina e basta.L'assicurazione la fai dove ti conviene.Mettendo la scatola nera risparmi ed hai una buona assistenza.

Evita di spendere 1000 euro per la polizza perdita impiego,non disponendo di un contratto a tempo indeterminato sono soldi buttati.

Infine considera che fra sette anni avrai una macchina vecchia che vale poco,e dovrai ricominciare daccapo.

Consiglio:
    Meglio un buon usato e cominciare a risparmiare,altrimenti rischi di non uscire mai dal giro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Tratta l'acquisto della macchina e basta.L'assicurazione la fai dove ti conviene.Mettendo la scatola nera risparmi ed hai una buona assistenza.

Evita di spendere 1000 euro per la polizza perdita impiego,non disponendo di un contratto a tempo indeterminato sono soldi buttati.

Infine considera che fra sette anni avrai una macchina vecchia che vale poco,e dovrai ricominciare daccapo.

Consiglio:
    Meglio un buon usato e cominciare a risparmiare,altrimenti rischi di non uscire mai dal giro
    L'assicurazione é obbligatoria purtroppo. Ho valutato l'acquisto di auto usata però l'ho scartata subito in quanto dalle mie parti non se ne trova con pochi km a meno di 8/9 mila euro.

Per quanto riguarda l'assicurazione furto incendio potrei anche farla togliere anche dopo la risposta della finanziaria?

L'avatar di mander
    Mentioned
    290 Post(s)
    Quoted
    3761 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Richsimo Visualizza Messaggio
    L'assicurazione é obbligatoria purtroppo. Ho valutato l'acquisto di auto usata però l'ho scartata subito in quanto dalle mie parti non se ne trova con pochi km a meno di 8/9 mila euro.

Per quanto riguarda l'assicurazione furto incendio potrei anche farla togliere anche dopo la risposta della finanziaria?
    L'assicurazione non è obbligatoria,e la perdita di lavoro non viene pagata a chi non ha un lavoro a tempo indeterminato.

La finanziaria non dovrebbe entrarci in questa storia.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    1
    L'assicurazione non è obbligatoria,e la perdita di lavoro non viene pagata a chi non ha un lavoro a tempo indeterminato.

La finanziaria non dovrebbe entrarci in questa storia.
    Proverò a chiedere se possibile toglierla se accetteranno il finanziamento cosa che dubito visto che sono passati 2 giorni senza notizie, ne dal concessionario ne dalla finanziaria.

Accedi