Richiesta Ulteriore Prestito

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cignus10

Nuovo Utente
Registrato
13/6/18
Messaggi
5
Punti reazioni
0
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi,
attualmente ho in carico 18000 euro di finanziamento (richiesti in due tranches).
Attualmente avrei bisogno di altri 7000/8000€.
Pur avendo capienza a livello di stipendio il mio
consulente bancario mi ha detto che, visto che mi hanno gia
concesso i 2 prestiti nel corso dell'anno, non possono concedermene altri
per non adare a "sporcare" la mia linea creditizia.
Quindi non ho speranze?

NB: La mia banca si appoggia ad AGos.
NBB: Le mie posizioni a livello di Crif e quant'altro sono immacolate.
 
Ciao..per aiutarti vorrei sapere che tipo di occupazione, quanto guadagni al mese e quanto hai di importo rata da pagare in totale al mese. Non c'è nessuno "sporcare la crif" è solo che più richieste ravvicinate peggiorano il merito creditizio...
 
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi,
attualmente ho in carico 18000 euro di finanziamento (richiesti in due tranches).
Attualmente avrei bisogno di altri 7000/8000€.
Pur avendo capienza a livello di stipendio il mio
consulente bancario mi ha detto che, visto che mi hanno gia
concesso i 2 prestiti nel corso dell'anno, non possono concedermene altri
per non adare a "sporcare" la mia linea creditizia.
Quindi non ho speranze?

NB: La mia banca si appoggia ad AGos.
NBB: Le mie posizioni a livello di Crif e quant'altro sono immacolate.

…"alta propensione all'indebitamento"...
che esula dai vari discorsi di quanto guadagni, delle rate in corso e del rapporto rata/reddito...
 
Ciao..per aiutarti vorrei sapere che tipo di occupazione, quanto guadagni al mese e quanto hai di importo rata da pagare in totale al mese. Non c'è nessuno "sporcare la crif" è solo che più richieste ravvicinate peggiorano il merito creditizio...

Grazie della risposta Carder,
Impiegato (tempo indeter.) oltre i 2000€ mese e rata da 235€
 
Grazie anche a te Kevin, quindi da quanto posso capire, nulla da fare

...ti consiglio di aspettare, c'è un rischio alto di rifiuto.
Il sistema legge in automatico le due approvazioni nel corso dell'anno, e le griglie di valutazione rifiuterebbero una nuova richiesta.

Non conosco le date precise di accensione, ma prova ad aspettare qualche mese e successivamente richiedi un prestito di importo più alto,
alla banca/finanziaria con più "anzianità", in modo che con il ricavato estingui quello in corso con loro e ti crei la liquidità aggiuntiva che ti serve!
 
...ti consiglio di aspettare, c'è un rischio alto di rifiuto.
Il sistema legge in automatico le due approvazioni nel corso dell'anno, e le griglie di valutazione rifiuterebbero una nuova richiesta.

Non conosco le date precise di accensione, ma prova ad aspettare qualche mese e successivamente richiedi un prestito di importo più alto,
alla banca/finanziaria con più "anzianità", in modo che con il ricavato estingui quello in corso con loro e ti crei la liquidità aggiuntiva che ti serve!


Kevin Grazie e scusa nel ritardo della risposta.
Piu che veri e propri prestiti singoli, sono state 2 consolidamenti. (ecco perchè della rata unica). L'ultimo in ordine temporale
è stato verso metà aprile. Pensi che sia possible verso il fine anno? (se hai la sfera di cristallo...)
 
Kevin Grazie e scusa nel ritardo della risposta.
Piu che veri e propri prestiti singoli, sono state 2 consolidamenti. (ecco perchè della rata unica). L'ultimo in ordine temporale
è stato verso metà aprile. Pensi che sia possible verso il fine anno? (se hai la sfera di cristallo...)

...diciamo che già dopo sei mesi di regolare ammortamento, gli algoritmi del sistema cambiano la valutazione…
fermo il resto dei parametri della pratica.
 
cignus ti ho scritto in privato..
 
Indietro