Acquisto auto km 0 consigli su finanziamento

fr488

Nuovo Utente
Registrato
11/6/18
Messaggi
2
Punti reazioni
0
Buongiorno, devo comprare un auto km 0, dovrei fare un finanziamento e di queste cose non ne capisco niente. Ho il CU 2018 con contratto a tempo determinato e nella casella "redditi di lavoro dipendenti e assimilati con contratto a tempo determinato" €4.287,88. Dovrei fare un finanziamento per 84 mesi e mi servirebbe sapere l'importo che potrei richiedere alla finanziaria per essere tranquillo che la pratica vada avanti. Grazie anticipatamente
 
Guarda, esperienza personale...era il 2009..quindi prendi con le pinze.
Auto 12000 - acconto 4000 richiesto finanziamento da 8000 per 48 rate. Rata da 200 euro circa...stipendio da 1100..lavoro a tempo indeterminato..mi chiesero il garante..forse perché avevo "solo" 23 anni?!?!? Mistero!
 
Buongiorno, devo comprare un auto km 0, dovrei fare un finanziamento e di queste cose non ne capisco niente. Ho il CU 2018 con contratto a tempo determinato e nella casella "redditi di lavoro dipendenti e assimilati con contratto a tempo determinato" €4.287,88. Dovrei fare un finanziamento per 84 mesi e mi servirebbe sapere l'importo che potrei richiedere alla finanziaria per essere tranquillo che la pratica vada avanti. Grazie anticipatamente

...non puoi chiedere nulla, mi spiace….trova un garante!

p.s.
Ti consiglio anche di NON provare, altrimenti per quella banca/finanziaria, sei bruciato!
 
Indietro