Prestito CreditExpress Dynamic Unicredit

fra_34

Nuovo Utente
Registrato
8/7/17
Messaggi
23
Punti reazioni
0
Ho bisogno di un consiglio.

A settembre 2017 e aprile 2018 mi hanno contattato per propormi un pre-contratto relativo al prestito CreditExpress Dynamic, in entrambe le occasioni ho declinato l'offerta perché non nè avevo bisogno.

Considerando che sono uno studente universitario senza reddito, e le uniche entrate derivano da quello che i miei genitori mi danno.
Ieri ho fatto una richiesta tramite internet banking (per clienti già pre-valutati) di €2.000 per 36 mesi (importo e durata minima) anche se conto di restituirlo a fine giugno, in caso di concessione).

Volevo spere quante possibilità ho di ottenere il prestito considerando che:

  • Il conto è abbastanza movimentato
  • Mi hanno chiamato per propormelo loro
  • Sono un cliente pre-valutato
  • Ho un conto con Unicredit da 1 anno e mezzo
  • Ho la possibilità di fornire un garante
  • Non sono censito in CRIF

Grazie in anticipo per i consigli
 
Ieri ho fatto una richiesta tramite internet banking (per clienti già pre-valutati) di €2.000 per 36 mesi (importo e durata minima) anche se conto di restituirlo a fine giugno, in caso di concessione).

...se hai già firmato la richiesta...che senso ha questo tuo post sulle possibilità che hai sulla concessione del credito….?!

Aspetta l'esito è avrai la risposta… ;)
 
...se hai già firmato la richiesta...che senso ha questo tuo post sulle possibilità che hai sulla concessione del credito….?!

Aspetta l'esito è avrai la risposta… ;)

Sono indeciso se annullarla o meno.
Se l'annullo in crif risulterebbe in stato di "rinuncia" invece di "rifiuto"(nel caso rifiutassero la richiesta).
Il prestito mi servirebbe comunque, volevo solo avere un opinione da chi ha più esperienza
 
...se hai già firmato la richiesta...che senso ha questo tuo post sulle possibilità che hai sulla concessione del credito….?!

Aspetta l'esito è avrai la risposta… ;)