Durata Validità delibera mutuo

Dottoressa98

Nuovo Utente
Registrato
2/11/17
Messaggi
3
Punti reazioni
0
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Abbiamo avuto delibera favorevole da parte della banca intesa san paolo giorno 01.02.2018, sapete dirmi per quanto tempo ha validità la delibera? O da quale documento posso ricavare questa informazione? Praticamente abbiano già rinviato l'atto una volta, non per colpa nostra e vorrei delle rassicurazioni sulla durata della delibera per ovvi motivi.Grazie a tutti.
 
non so se vi sia un termine pari per tutte le banche, ma ad esempio alcune hanno validità 90gg. devi chiedere alla banca che ti ha deliberato. io con la mia attuale ci ho messo cinque mesi per surrogare e la delibera era pronta dopo un mese, un mese e mezzo.
 
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Abbiamo avuto delibera favorevole da parte della banca intesa san paolo giorno 01.02.2018, sapete dirmi per quanto tempo ha validità la delibera? O da quale documento posso ricavare questa informazione? Praticamente abbiano già rinviato l'atto una volta, non per colpa nostra e vorrei delle rassicurazioni sulla durata della delibera per ovvi motivi.Grazie a tutti.

...per la gran parte delle banche, la delibera ha validità in media di sei mesi.

L'unico problema che avrai con Intesa, e che ti applicheranno il tasso in vigore nel mese di stipula!
 
Indietro