finanziamento macchina

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Bose

Nuovo Utente
Registrato
10/1/15
Messaggi
2.161
Punti reazioni
193
Buonasera a tutti, ho deciso di cambiare macchina, e sto valutando un finanziamento.
La spesa è di circa 25K, ma non so i tassi attuali.
Essendo che ho in atto una ristrutturazione per un investimento non prima casa, pensavo di chiedere un mutuo ristrutturazione e poi ci buttavo dentro la spesa della macchina, ma non so se è fattibile, perchè ci sarebbe anche la spesa dell'atto.
I soldi per la ristrutturazione li ho tutti sia chiaro e mi avanza anche qualcosa, senza considerare lo stipendio che andrà su nei mesi successivi ai 5/6 per la ristrutturazione.
Però non voglio rimanere a secco di liquidità, e preferisco un finanziamento per la macchina.
I miei genitori si sono fatti avanti per darmi tutta la somma della macchina, ma non voglio chiedere niente, se non in estremo bisogno che spero di non arrivare mai.
Consigli?
 
Lascia perdere. Compratela quando hai i soldi... oppure comprane una meno costosa senza finanziamento
 
con i tassi attuali, io dico che conviene chiedere i soldi, c'è da capire qual'è la più conveniente.
 
Vero, mi ha appena inviato il preventivo l’ubi banca, 6%!
E chiedere un mutuo ristrutturazione, non lo consiglia per l’atto...
 
I miei genitori si sono fatti avanti per darmi tutta la somma della macchina, ma non voglio chiedere niente, se non in estremo bisogno che spero di non arrivare mai.
Consigli?

Se non vuoi chiedere nulla, chiedi un prestito personale.
Altrimenti chiedi ai tuoi genitore e restituisci a rate i soldi che ti prestano.
R.
 
Indietro