Pre-delibera Unicredit

Hally

Nuovo Utente
Registrato
20/12/16
Messaggi
123
Punti reazioni
3
Buongiorno, qualcuno di voi ha mai fatto richiesta di pre-delibera ad Unicredit? Che sicurazza c'è una volta ottenuta, sull'erogazione mutuo?
Esperienze?
 
ciao, ti stai facendo rilasciare il voucher valido sei mesi?

io ho portato la documentazione oggi e sono in attesa della delibera. per quello che ho capito, una volta dato il voucher devono darti il mutuo, sarebbe un disastro se cosi non fosse.

Inoltre mi hanno detto che se non compro quell'immobile, ho comunque sei mesi per comprarne un altro. Quello che non ho capito, è l'immobile in garanzia.
 
Si esattamente, anche a me hanno detto la stessa cosa, ovvero su validità e possibilità di acquistare altro immobile (sempre in asta) entro 6 mesi dalla concessione della predelibera.

Chiedo informazioni, o meglio certezza su questa famosa predelibera, perchè non vorrei trovarmi nella condizione in cui mi sono trovata l'anno scorso, tante promesse per poi cambiare le carte in tavola, in più questa volta non avrei il "salva approvazione mutuo" a salvare i miei soldini una volta aggiudicato l'immobile.
 
Quindi nessuno che legge questo forum ha mai richiesto il voucher Unicredit?

Dai ragazzi non fate i timidi :), aiutereste non solo me, con i vostri interventi, ma anche tanta tanta altra gente che in futurò leggerà questo post.
;)
 
Ciao.. ti hanno fatto sapere per il voucher ?
 
Indietro