A proposito di surroghe....

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Rebirth

SOULfood
Registrato
5/8/08
Messaggi
19.575
Punti reazioni
529
A qualcuno è mai capitato di risurrogare con una banca dove aveva già surrogato/stipulato in passato? Sto prendendo in cosiderazione la possibilità di tornare in ISP, ma considerando che li ho lasciati un anno fa e avevo pure chiuso il conto secondo me mi hanno segnato nel libro nero
 
Beh, magari invece sono contenti se torni da loro, soprattutto se eri un cliente preciso.
Perché non tentare?
Ciao,
R.
 
Non so, se fossero contenti mi avrebbero rinegoziato il mutuo un anno fa......tentar non nuoce, vedo il primo del prossimo mese i nuovi tassi e poi ci penso.
 
Non so, se fossero contenti mi avrebbero rinegoziato il mutuo un anno fa......tentar non nuoce, vedo il primo del prossimo mese i nuovi tassi e poi ci penso.

[OT]
...t'ho lasciato con la "capa fresca", e ti ritrovo con la capa ancora più fresca...:asd:
[/OT]
 
vecchio barbagianni.....fatti sentire più spesso...
 
Secondo me dovresti riprovare, al massimo non te la fanno fare.
 
probabilmente riproverò anche se spero che Unicredit riproponga qualcosa da domani....
 
Tienici aggiornati, potrebbe essere un tentativo interessante ;):D
 
ecco l'aggiornamento. ISP potrebbe anche riprendermi, offrendomi l'attuale 1.70% a 20 anni, ma con conto corrente a 6€ e polizzetta da 4K.
 
Info surroga

A settembre 2017 ho stipulato un mutuo per ristrutturazione con una bcc.
Su mutui on line ho fatto la simulazione di surroga e allo stato attuale mi converrebbe farlo con Bnl e Isp.
Mi serve sapere se posso surrogare subito oppure essendo un mutuo ancora giovane, acceso da 6 mesi, può essermi rifiutata la surroga.
 
A settembre 2017 ho stipulato un mutuo per ristrutturazione con una bcc.
Su mutui on line ho fatto la simulazione di surroga e allo stato attuale mi converrebbe farlo con Bnl e Isp.
Mi serve sapere se posso surrogare subito oppure essendo un mutuo ancora giovane, acceso da 6 mesi, può essermi rifiutata la surroga.

Dipende dalla banca a cui ti rivolgi e dall'importo del mutuo (più alto è e più è probabile che la surroga sia fattibile).
Io ho surrogato a maggio 2017 e a metà novembre 2017 sono andato a chiedere informazioni per una surroga in Credit Agricole (dopo aver compilato un preventivo online): anch'io pensavo che mi avrebbero rifiutato la surroga e invece l'hanno accettata e la prossima settimana stipulo.
Quindi ti conviene provare, male che vada ti dicono di no. E allora prova con un'altra banca.
Chiedere non costa nulla.
 
A settembre 2017 ho stipulato un mutuo per ristrutturazione con una bcc.
Su mutui on line ho fatto la simulazione di surroga e allo stato attuale mi converrebbe farlo con Bnl e Isp.
Mi serve sapere se posso surrogare subito oppure essendo un mutuo ancora giovane, acceso da 6 mesi, può essermi rifiutata la surroga.

Per mia esperienza e quanto letto anche qui nel forum ISP chiede almeno un anno di pagamenti, dunque dovrebbe darti risposta negativa anche se tentar non nuoce. BNL dovrebbe essere più elastica.
 
Indietro