Numero rate prima di surroga vs Hello Bank

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ischia75

Nuovo Utente
Registrato
24/9/17
Messaggi
15
Punti reazioni
0
Buongiorno a tutti,

alcuni giorni fa ho aperto mutuo di liquidità variabile con Ing Direct a 2% .

Vorrei fare subito richiesta di surroga vs Hello Bank ( di cui sono correntista da 1 anno) che costa la metà 1%.
Non avevo fatto direttamente richiesta ad Hello Bank perché mi avevano detto che loro non fanno mutui liquidità ma solo acquisto casa e surroga.

Sapete se Hello Bank prevede il pagamento di un numero minimo di rate prima di accettare la surroga oppure è possibile chiederlo fin da subito?

Qualcuno di voi ha esperienza al riguardo?

Grazie
 
Mi risulta che non facciano surroga di mutui x liquidità
 
Mi risulta che non facciano surroga di mutui x liquidità

Non fanno mutui di liquidità però dovrebbero fare surroga di mutui liquidità. Il mio dubbio è se chiedono di aspettare un certo numero di rate pagate prima di procedere con istruttoria della surroga.
 
Non fanno mutui di liquidità però dovrebbero fare surroga di mutui liquidità. Il mio dubbio è se chiedono di aspettare un certo numero di rate pagate prima di procedere con istruttoria della surroga.

...almeno 12 rate pagate, ma confermo che non fanno surroghe di mutui fatti precedentemente per liquidità.
 
Indietro