Reale tasso !

scorpion.b

Nuovo Utente
Registrato
11/5/16
Messaggi
77
Punti reazioni
0
Buongiorno vorrei sapere se anche a voi e’ successo di fare una richiesta di surroga su mutuionline e poi trovarsi un altro tasso al momento che si va in banca ...
Unicredit invece di mettermi il tasso 1,90 ( come da mutuoi on line )mi applicherebbe un tasso del 2,40!!
 
Buongiorno vorrei sapere se anche a voi e’ successo di fare una richiesta di surroga su mutuionline e poi trovarsi un altro tasso al momento che si va in banca ...
Unicredit invece di mettermi il tasso 1,90 ( come da mutuoi on line )mi applicherebbe un tasso del 2,40!!

 
Può capitare. Sei andato oggi in banca? Te lo chiedo perchè io ci devo andare Venerdì :D
 
Sono andata oggi però non capisco se è' giusto questa discrepanza:confused:
 
Sono andata oggi però non capisco se è' giusto questa discrepanza:confused:

per caso ci sono discrepanze tra i dati che avevi inserito su mutuionline e quanto hai dichiarato in agenzia?
sei ancora entro la data di validita' della richiesta che hai fatto tramite mutuionline? gli hai portato la stampata del preventivo fatto tramite mutuionline? hai fatto notare la discrepanza e cosa ti hanno detto?

mi sembra molto strano, anche io sto procedendo con unicredit ma non mi hanno fatto storie a riconoscere le condizioni della convenzione

fai presente la cosa a mutuionline (un conoscente in passato aveva avuto problemi con cariparma che non voleva riconoscere qualcosa della convenzione e si erano occupati loro di convincere l'agenzia)
 
Sono ancora nel periodo delle promozione,non ho modificato nulla e gli ho detto che avevo fatto tutto su mutuionline...
Contatterò mutuoi in line subitoOK!
 
Io settimana scorsa con UniCredit tutto confermato. Chiama il consulente di mutui online e riferisci quanto accaduto.
In caso prova a rifarlo oggi.. almeno due banche potrebbero essere più vantaggiose rispetto a UniCredit.
 
Volevo riprendere un po' questa vecchia discussione. Ho fatto domanda a unicredit via mutuionline per un fisso a 20 anni. Alla domanda di mutuionline il tasso TAN è 1,4%. La predelibera finanzairia dovrebbe arrivare i primi giorni della prossima settimana (a detta dell'impiegato unicredit). Solo che controllando su mutuionline oggi ho visto che il tasso per il mio caso è passato da 1,4 a 1,55%. Secondo voi mi tengono il tasso di preventivo di 1,4% o me lo adeguano?
In banca mi avevano detto che il tasso era bloccato fino a tre mesi dalla domanda.....ma ora mi viene il dubbio che non intendano la domanda vera e propria dopo la pre-delibera...Boh. Voi che dite?
 
già scritto più volte. Unicredit, perlomeno in questa fase "storica promozionale" mantiene il tasso fissato alla richiesta. per richiesta intendo quando si portano tutti i documenti e quant'altro (quello che poi viene anche indicato nel PIES), non quando si va a fare il preventivo...
 
In verità io ho già dato tutti i documenti nella fase della pre-delibera e ho firmato vari documenti. Però immagino che si intenda la seconda fase...dopo la pre-delibera. Vabbè..mi toccherà pagare 2000€ in più dopo 20 anni solo per la lentezza loro :wall:
 
partono da quando hai firmato tutta la documentazione per la richiesta mutuo e/o surroga.
 
Indietro