Prestito più conveniente

lp640

Nuovo Utente
Registrato
24/1/17
Messaggi
937
Punti reazioni
78
Buongiorno a tutti, mio padre deve fare un prestito di circa 15 mila euro, l'offerta che abbiamo trovato più conveniente è quella della younited credit che a 36 mesi ha un tasso fisso del 4,51%.
Sapete se c'è qualcosa di più conveniente??Grazie :bow:
 
Il TAEG è 6,16%

a mio aviso dipende molto con che banca lo fai e' se ci se Cliente e' da quanto tempo

counque un Taeg sopra 5,20 a mio aviso e' troppo alto...

Aiutiamo Fineco a diventare la migliore banca online! da leggere le ultime Pagine e' vedi che tasse ta Fineco, ma non a tutti i Clienti

anche Conto Arancio fa ottime condizioni....peccato che non ho trovato un Sito utile che dimostra gli Prestiti piu buoni..... ma ho trovato siti, dove ci devi inserire tutti i tuoi Dati e poi vengono fuori Prestiti con Taeg oltre il 7 % fino a 19 % rova da matti
 
Ho visto Fineco ma ogni cliente è diverso e sul sito c'è scrittop che arriva fino al 7,53%, mio papà non ha fineco, voleva un prestito alla veloce con qualcosa di accettabile...ing lo abbiamo entrambi e il TAEG è 9,51%! :eek:
 
Ho visto Fineco ma ogni cliente è diverso e sul sito c'è scrittop che arriva fino al 7,53%, mio papà non ha fineco, voleva un prestito alla veloce con qualcosa di accettabile...ing lo abbiamo entrambi e il TAEG è 9,51%! :eek:

strano, io con ingdirect ho Tan 4,95 $ Taeg 5,2 % , ma hai ragione a ogni Cliente ne fanno % diversi
 
Prova Deutsche Bank, qualche mese fa aveva un ottimo tasso
 
Buongiorno Sig. e Sig.ra
Vi offro un finanziamento di prestito di denaro.
Allora volete dirlo di quanto avete bisogno per vostra domanda di prestito.
Ecco mio E-mail: asociale210@gmail.com
Attendo vostra risposta
Grazie
 
Buongiorno Sig. e Sig.ra
Vi offro un finanziamento di prestito di denaro.
Allora volete dirlo di quanto avete bisogno per vostra domanda di prestito.
Ecco mio E-mail: asociale210@gmail.com
Attendo vostra risposta
Grazie
 
Sul loro sito da per forza che bisogna fissare un appuntamento, niente riguardo ai tassi ecc...

Ti confermo che anche 2 anni fa avevano il prestito con tasso più basso. Avevo aperto un conto corrente con loro per sottoscrivere il prestito ma alla fine non ho più avuto necessità...
 
Per avere un buon metro di paragone tra le varie tariffe combinate non è male il comparatore chetariffa.it

...scommetto che facendo il whois del sito, esci tu come organizzatore e/o connesso con quel comparatore? :D

Due messaggi e due SPAM in questo forum, più tutti quelli sparsi per il web… a pensar male!! :o :clap:
 
Indietro