Fineco prestiti TAN 2,95 - TAEG 3,14

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

A me sono apparsi in area personale, sezione mutui e prestiti.. Promozione "black Friday Fineco" :D:D

Z9BEGl.jpg
 
Ultima modifica:
ah ok è solo per alcuni e già clienti
 
Li avevo così fino a ieri ed oggi sono tornati quelli standard, possibile? :specchio:
 
Li avevo così fino a ieri ed oggi sono tornati quelli standard, possibile? :specchio:

almeno da me e' rimasto come settimana scorsa, nessun cambiamento fino adesso

pero' volendo per chi ne ha cia un patrimoneo e richiede il Credit Lombard ne ha un tasso molto inferiore ancora....
 
A me ad oggi dà TAN massimo 3,95% TAEG massimo 4,37%
 
TAN 2,95 - TAEG 3,14 è stata una promo black friday valida da 24/11 a 27/11.
Oggi i tassi sono quelli antecedenti alla promo (TAN 3,95 - TAEG 4,37% max) .
 
ho visto oggi che ne hanno cambiato da un paio di giorni
N fisso 5,95% - TAEG max 6,47%. Durata del contratto di credito: da 12 a 48 mesi (per prestiti da 2.000 a 4.000 euro); da 12 a 72 mesi (da 5.000 a 10.000 euro); da 12 a 84 mesi (da 11.000 a 50.000 euro).
Esempio: Importo 11.000,00 euro con una rata da 258,08 euro al mese (comprensiva di interessi calcolati con il piano di ammortamento alla francese) in 48 mesi. Imposta sostitutiva 27,50 euro; spese di invio comunicazioni periodiche: 0,95 euro cad.
Importo totale dovuto dal cliente: 12.391,64 euro. TAN 5,95 - TAEG 6,27.

a me mi interesserebbe se qualcuno ha preso il Prestito al 3,14 % Taeg ???
 
Ma a qualcuno é stato concesso quello al l 2,95'??
 
Ma a qualcuno é stato concesso quello al l 2,95'??

a me mi sempra gia' strano che hanno aumento gli tassi cosi veloci

TAN 2,95 % - TAEG 3,14 % Max 24/11 a 27/11
TAN 3,95 % - TAEG 4,37 % Max
TAN 5,95 % - TAEG 6,27 % Max

io ho richiesto il Prestito Personale, ma me lo hanno annulato senza un giusto motivo.....

Gentile xxxxx xxxxx

la informiamo che la sua richiesta di prestito personale e' stata annullata in quanto
" il contratto di adesione non ci e' pervenuto entro i termini previsti. "

ma io ho firmato il contratto online e' sul contratto stesso non cera ne da fare una Firma ne stava scritto che bisognava spedirlo....
comunque, ho sembre dovuto io chiedere in che stato sta......per me e' stato una preso in giro e' niente altro.....

sinceramente ci sarei ancora interessato con queste condizioni TAN 3,95 % - TAEG 4,37 % Max
ma non piu con queste condizioni TAN 5,95 % - TAEG 6,27 % Max

qualcuno conosche il Credito CREDIT LOMBARD che avrebbe Tassi bassissime
 
a me mi sempra gia' strano che hanno aumento gli tassi cosi veloci

TAN 2,95 % - TAEG 3,14 % Max 24/11 a 27/11
TAN 3,95 % - TAEG 4,37 % Max
TAN 5,95 % - TAEG 6,27 % Max

io ho richiesto il Prestito Personale, ma me lo hanno annulato senza un giusto motivo.....

Gentile xxxxx xxxxx

la informiamo che la sua richiesta di prestito personale e' stata annullata in quanto
" il contratto di adesione non ci e' pervenuto entro i termini previsti. "

ma io ho firmato il contratto online e' sul contratto stesso non cera ne da fare una Firma ne stava scritto che bisognava spedirlo....
comunque, ho sembre dovuto io chiedere in che stato sta......per me e' stato una preso in giro e' niente altro.....

sinceramente ci sarei ancora interessato con queste condizioni TAN 3,95 % - TAEG 4,37 % Max
ma non piu con queste condizioni TAN 5,95 % - TAEG 6,27 % Max

qualcuno conosche il Credito CREDIT LOMBARD che avrebbe Tassi bassissime

Ho provato a fare una simulazione nella mia area personale, vedo 4,37%max.. Ho già un prestito in essere alle stesse condizioni.
 
Ho provato a fare una simulazione nella mia area personale, vedo 4,37%max.. Ho già un prestito in essere alle stesse condizioni.

Ti posso chiedere di che cifra tu inserischi, perche mi sembra strano che a me ne viene fuori Tan 5,95 e Taeg 6,27 sia con 20 K che con 30 K...
io con 4,37 lo farei anche supito, anche se a 3,14 sarebbe stato meglio...
sono dal 2014 con Fineco

Ho apena adesso riprovato a farlo con 4 K / 10 K /20 / 30 / con pagamento in diverse rate, ma alla fine ne viene fuorni sempre la stessa cosa.....TAN fisso 5,95% - TAEG max 6,47%..... strano ma vero....

@ Nemor ; forse dipende da quanto uno ha il conto, altro motivo valito non lo trovo
 
Ultima modifica:
Ti posso chiedere di che cifra tu inserischi, perche mi sembra strano che a me ne viene fuori Tan 5,95 e Taeg 6,27 sia con 20 K che con 30 K...
io con 4,37 lo farei anche supito, anche se a 3,14 sarebbe stato meglio...
sono dal 2014 con Fineco

Ho provato con 20k, ne ho già uno in essere da 30k consolidamento, pagate 9 rate. Prima ne avevo un altro con loro pagate 5 rate. Sono cliente dal 2007, entrate 2,6k mensili
 
L'anno scorso ho chiesto e ottenuto un prestito con Fineco..accedendo dall'account del mio cointestatario. Abbiamo firmato entrambi le carte e spedito tutto. Ora mi chiedo. Chi risulta il titolare richiedente del prestito? Risultano entrambi titolari o uno risulta come coobbligato? È ancora, per quanto riguarda la situazione debitoria presente nei registri, ognuno di noi due figura con la rata piena o i questi casi la rata pesa al 50%? In pratica se dovessi aver bisogno di un altro prestito figurerebbe che pago una rata di 700 o di 350?
 
L'anno scorso ho chiesto e ottenuto un prestito con Fineco..accedendo dall'account del mio cointestatario. Abbiamo firmato entrambi le carte e spedito tutto. Ora mi chiedo. Chi risulta il titolare richiedente del prestito? Risultano entrambi titolari o uno risulta come coobbligato? È ancora, per quanto riguarda la situazione debitoria presente nei registri, ognuno di noi due figura con la rata piena o i questi casi la rata pesa al 50%? In pratica se dovessi aver bisogno di un altro prestito figurerebbe che pago una rata di 700 o di 350?

Dovreste essere coobbligati, la rata è segnalata per intero ad entrambi, proprio perchè obbligati in solido.
 
Mi è arrivata una mail per il Black Friday verità ancora sui prestiti a tassi agevolati?
 
Uscita la promo con Taeg max 3,330%
Vediamo di estinguere il precedente con loro e prendere il finanziamento a questo prezzo
 
Indietro