BNL Serenity Premium e altro..

ioioio10

Nuovo Utente
Registrato
2/10/14
Messaggi
206
Punti reazioni
2
Ciao, è possibile che oltre alla polizza Serenity Premium (polizze collettive 5417/03 e 5506/02) con premio uno scalato dall'importo del mutuo erogato, BNL abbia appioppato anche l'accensione della linea di credito con carta e relativa assicurazione (polizze collettive 5119/01 e 5491/02)?

Ora, occorre recedere con tre comunicazioni diverse (serenity, carta e assicurazione su carta) o se ne può fare una unica? a chi vanno inviate le PEC/mail/raccomandate?
 
Ultima modifica:
dubbio compilazione modulo recesso assicurazione bnl serenity premium e PEC

Scusatemivorrei chiedere se mi potete togliere dei dubbi sulla compilazione del modulo disdetta relativo alla POLIZZA BNL SERENITY PREMIUM relativa alle polizze collettive cardif POLIZZE COLLETTIVE N° 5417/03 e N° 5506/02. nel seguenti 2 punti in cui dice nel modulo:

il RECESSO della polizza assicurativa n. __________ cosa devo inserire ? (ho il dubbio perche per me va inserito quello che nel modulo di adesione viene chiamato "Copertura Assicurativa N" xxxx, ma non viene chiamata con la dicitura "polizza Assicurativa", oppure vanno inseriti i due numeri standar POLIZZE COLLETTIVE N° 5417/03 e N° 5506/02 della cardif??, oppure ancora va inserito POLIZZA BNL SERENITY PREMIUM xxxx
proposta da _________________ qui che nome devo inserire ? devo mettere Banca Nazionale del Lavoro SpA? oppure il nome e cognome della persona della BNL che ha seguito la pratica?


vorrei anche chiedervi se potreste postarmi un format per inviare la mail PEC per la disdetta della POLIZZA BNL SERENITY PREMIUM relativa alle polizze collettive cardif POLIZZE COLLETTIVE N° 5417/03 e N° 5506/02 attualizzata all'ultima versione dell'informativa cardif del 2017 (in allegato)



vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
 

Allegati

  • recesso_web-30266-2017.43958.pdf
    30 KB · Visite: 153
  • fascicolo informativo POLIZZE COLLETTIVE N.5417-03 E N.5506-02.pdf
    1.008,2 KB · Visite: 86
Indietro