Surroga Fineco

scorpion.b

Nuovo Utente
Registrato
11/5/16
Messaggi
77
Punti reazioni
0
Salve che ne pensate della surroga fineco?
vorrei fare un tasso fisso sapete che tasso ha attualmente?
 
Tassi in linea con la concorrenza e per alcune scadenze anche peggio, esempio 20 anni con LTV inferiore del 50 % = 2%
 

Allegati

  • mutuo-fineco-surroga (7).pdf
    1,1 MB · Visite: 585
Noi appena surrogato con fineco questa settimana.

Siamo passati da deutsche bank tasso misto rivedibile ogni 5 anni (partenza fissa) a fineco mutuo fisso.

Abbiamo scelto fineco perche è da sempre la ns banca e pur avendo il mutuo con deutsche avevamo già spostato l'addebito della rata su fineco.

Come tassi x il fisso è vero si trova di meglio al momento.

Ma posso solo dire che fineco è molto efficiente! E fa molte meno storie.
Tutto online tutto velocissimo.
Non ci hanno costretti a fare la polizza vita così otteniamo il rimborso di quella fatta 2 anni fa con deutsche senza doverne aprire altre.

Hanno fatto tutto loro dalla scelta del notaio al perito ecc...non abbiamo speso nulla.
E nel giro di un mesetto Abbiamo fatto tutto.
Favolosi.
 
Noi appena surrogato con fineco questa settimana.

Siamo passati da deutsche bank tasso misto rivedibile ogni 5 anni (partenza fissa) a fineco mutuo fisso.

Abbiamo scelto fineco perche è da sempre la ns banca e pur avendo il mutuo con deutsche avevamo già spostato l'addebito della rata su fineco.

Come tassi x il fisso è vero si trova di meglio al momento.

Ma posso solo dire che fineco è molto efficiente! E fa molte meno storie.
Tutto online tutto velocissimo.
Non ci hanno costretti a fare la polizza vita così otteniamo il rimborso di quella fatta 2 anni fa con deutsche senza doverne aprire altre.

Hanno fatto tutto loro dalla scelta del notaio al perito ecc...non abbiamo speso nulla.
E nel giro di un mesetto Abbiamo fatto tutto.
Favolosi.

sapete quanto tempo minimo deve passare per fare la surroga con loro (6 mesi o 24 mesi)
 
Indietro