Rifiuto immediato Findomestic

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Luisiana

Nuovo Utente
Registrato
17/9/17
Messaggi
1
Punti reazioni
0
Salve a tutti. Qualche giorno fa, a mezzo contatto telefonico con il nostro consulente Widiba, di cui io e mio marito siamo cointestatari di conto corrente, abbiamo inviato richiesta di prestito personale a Findomestic. Dopo aver inserito tutti i dati è pervenuto, quasi contestualmente all'invio, un esito negativo della richiesta. Ci siamo ovviamente chiesti il motivo, dato che non ci è stato fornito e il consulente ha ipotizzato un protesto in capo a mio marito (circostanza non vera dimostrata da certificato NEGATIVO dell'ufficio protesti della Camera di Commercio della mia città). È normale che ci sia stata una risposta così immediata da parte di Findomestic oppure, dato che in genere le finanziarie danno esito in 48 ore, è probabile che vi sia stato ad esempio un errore nell'inserimento dei dati?
Grazie a chi risponderà
Luisa
 
Indietro