Mutuo Intesa conto corrente Bancoposta

gioloc80

Nuovo Utente
Registrato
14/8/17
Messaggi
102
Punti reazioni
27
Salve,
Avrei bisono un consiglio, ho stipulato un mutuo con Intesa però non vorrei aprire il loro conto corrente perché ha spese di gestione alte. Attualmente ho un conto corrente in Posta con i costi di gestione azzerato e vorrei tenere quello.
L' impiegato di intesa mi ha sconsigliato, non so se per esperienza o per interesse della sua banca di farmi prelevare il mutuo dal conto corrente postale perché potrebbero insorgere problemi di natura tecnica. Voi cose dite? Possono verificarsi poblemi oppure posso stare tranquillo. Grazie.
 
Ai tempi fatto senza problemi, è un conto corrente come un altro.
 
Grazie della risposta, visto che hai gia fatto una cosa simili l'addemito della rata e di 1.50 € o ci sono altri addebiti
 
Nel mio caso c'era una promo ed era tutto gratuito, su questo devi leggere le condizioni di offerta specifiche del tuo mutuo (incasso rata e costo invio rendicontazione cartacea).

Quello che pagherai sicuramente sono i costi di addebito della rata dell'altra banca su cui fai l'addebito, che nel caso di bancoposta sono di 40 centesimi a rata. Non ci sono altri costi.
 
Indietro