Oh ragazzi, sono alla 8° surroga yeeeahhhh

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.691
Punti reazioni
2.294
ovviamente vincolo polizza incendio condominiale ogni volta (la compagnia è felice tutte le volte che le chiedo di cambiare il vincolo:D) e logicamente entro i 30GG mando recesso polizza vita e dopo la prima rata domicilio su conto zero spese...sono un figo nehhh??!!:D beninteso, c'ho un ***** da fare tutto il giorno:D:p:bye:
 
Ci sono banche che offrono l' incendio scoppio compresa nel mutuo e altre con non la fanno pagare. Lo sai ?
La polizza vita non è obbligatoria, in filiale me dicono che la devo fare per conseguire il mutuo. Allora la faccio poi come non la volevo la recedo. Dove è il problema?
 
ottava surroga?:) dai posta la cronologia dei tuoi tassi...in quanto tempo 8 surroghe?
 
ottava surroga?:) dai posta la cronologia dei tuoi tassi...in quanto tempo 8 surroghe?

...ha fatto 8 surroghe in 24 mesi...e sono testimone!!!

...è un mito...praticamente fa scalping sulle surroghe, e incula le banche con le polizze vita e incendio...:clap:
 
ci credo ma volevo sapere i dettagli...tipo primo tasso e ultimo, in quanto tempo, e via dicendo
 
Ma come si fa a permettere 8 surroghe?! Poi ci si chiede come fanno a fallire le banche... Spero che Kevin almeno lo abbia stoppato. Attendo riscontro. Io se vedessi che uno ha appena fatto una surroga non gliene concederei un'altra.
 
Ma come si fa a permettere 8 surroghe?! Poi ci si chiede come fanno a fallire le banche... Spero che Kevin almeno lo abbia stoppato. Attendo riscontro. Io se vedessi che uno ha appena fatto una surroga non gliene concederei un'altra.

Ti risulta che le banche fanno surroghe antieconomiche perchè diventate improvvisamente enti di sostentamento noprofit "proletari" per il bene sociale?
 
Mi risulta che in banca sono degli incapaci e che dopo che uno ha fatto due surroghe "dovrebbe" per principio essere inibito concedere al cliente altre surroghe, visto che il perito e, soprattutto, il notaio, sono a carico della banca. Parliamo di 8 surroghe in 24 mesi, così è scritto. Per me, bancariamente parlando, un vero assurdo.
 
Parliamo di 8 surroghe in 24 mesi, così è scritto.

4 all'anno, 1 ogni 3 mesi.....tutte le banche hanno chiuso in tempi medi di 3 mesi, compreso richiesta, perizia delibera e notaio.....
ma tu ancora ci credi ?
 
Ultima modifica:
24/8 = 1 surroga ogni 3 mesi...ahahah che gran presa per il **** e c'è pure chi ci crede
 
Ma come si fa a permettere 8 surroghe?! Poi ci si chiede come fanno a fallire le banche... Spero che Kevin almeno lo abbia stoppato. Attendo riscontro. Io se vedessi che uno ha appena fatto una surroga non gliene concederei un'altra.

...è venuto da me per la nona surroga...l'ho mandato a cagare, quel pirla di un bluck...:asd: :D

Mi ha pregato in ginocchio dicendo che avrebbe fatto tutte le polizza del mondo senza fare recesso,
mi ha anche promesso di regalarmi la sua Vespa Primavera...ma niente!! Non ho accettato...:no:
 
L'importante è che non sia ritto in quel posto... Per il resto seguo poco e, leggendo velocemente, avevo equivocato l'ironia del ritto nel precedente post.
 
io sono alla 2 ma se dovessi farne una 3 e trovassi la stessa operatrice che mi sta seguendo.... manderei tutto a caxxre... Certe persone non so nemmeno com:mmmm:e fanno a stare dietro una scrivania...
 
Indietro