Consiglio prestito si o no? - Pagina 5
Effetto Mincione su Carige. Per finanziere potrebbe valere triplo con M&A
Slitta intanto il termine ultimo per presentare le offerte non vincolanti per il portafoglio di crediti Utp (le inadempienze probabili) da 500 milioni di euro.
Non solo TIM. Caffè, software, immobiliare: asset europei su cui punta Elliott
Occhio all'avvertimento dell'analista. Su Telecom Italia è possibile che "l'hedge fund stia ignorando il rischio di una nuova guerra dei prezzi in Italia" a causa dell'imminente ingresso di...
Dollaro segue trend rialzista Treasuries, torna positiva correlazione a 60 giorni
Il balzo della valuta mette sotto pressione l'euro, con il cambio eur-usd che accelera al ribasso scendendo di oltre mezzo punto percentuale a $1,2231.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 345

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    314 Post(s)
    Potenza rep
    3766299
    Prestito fineco erogato in poche ore !!! :-)
    Tra.mutuo e prestito mi espongo per 750 euro al mese..con entrate di 3k piu 13/ premi ecc
    Attualmente pago 600 di affitto.
    Tra 7 anni paghero solo580 euro e tra 10 anni 420 euro.
    Se capita un imprevisto si rifinanzia il prestito.
    La gente normale purtroppo e' abituata a sopravvivere con prestiti vita natural durante...se nn hai avuto eredita o se hainun lavoro normale.
    Lavoro dal 2005 e prendo sempre lo stesso stipendio.. Questa e' anche l italia.
    Non mi sento di aver fatto passo piu lungo della gamba

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    10484155
    se posso darti un consiglio ( e se lo accetti) evita di fare calcoli troppo deterministici proiettati al futuro...dire che fra 5 o 10 anni pagherai "solo" x euro ti carica di aspettative che potrebbero poi essere sconfutate dalla realtà futura del momento.
    Metti ad esempio che ti nasce un figlio o anche due da qui a 10 anni, i conti cambierebbero e di brutto pure, per cui cerca di risparmiare il più possibile adesso se ci riesci insieme alla tua compagna ed evitate di indebitarvi ulteriormente e per cose futili

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    314 Post(s)
    Potenza rep
    3766299
    Grazie del consiglio!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Dipende come sempre dalle esigenze..Se hai bisogno di un prestito e ti può essere erogato a condizioni per te non tropo svantaggiose ne potresti approfittare..tra l'altro il mercato vive un momento in cui i tassi si attestano su livelli piuttosto bassi quindi, con un po' di fortuna, si può ottenere prestiti a buone condizioni..Io mi sono rivolto ad una società di mediazione creditizia e per fortuna ho ottenuto il finanziamento..Poi ovviamente ognuno è libero di rivolgersi ad altre società o direttamente agli istituti bancari

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    1802578
    Citazione Originariamente Scritto da reggi87 Visualizza Messaggio
    Dipende come sempre dalle esigenze..Se hai bisogno di un prestito e ti può essere erogato a condizioni per te non tropo svantaggiose ne potresti approfittare..tra l'altro il mercato vive un momento in cui i tassi si attestano su livelli piuttosto bassi quindi, con un po' di fortuna, si può ottenere prestiti a buone condizioni..Io mi sono rivolto ad una società di mediazione creditizia e per fortuna ho ottenuto il finanziamento..Poi ovviamente ognuno è libero di rivolgersi ad altre società o direttamente agli istituti bancari
    questo è proprio SPAM! tra l'altro, chi fa pubblicità in questo modo, lo sceglierei mai e poi mai. Non so come faccia la gente a cascarci.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Wally6 Visualizza Messaggio
    questo è proprio SPAM! tra l'altro, chi fa pubblicità in questo modo, lo sceglierei mai e poi mai. Non so come faccia la gente a cascarci.
    Ho raccontato la mia esperienza..Non c'è proprio nulla di SPAM..e non c'è alcuna pubblicità altrimenti avrei fatto il nome della società..ho solo lasciato un link d'approfondimento qualora qualcuno fosse interessato..non ci vedo nulla di male nel fornire un consiglio anche ad altre persone..poi ripeto ognuno è libero di comportarsi come vuole...

Accedi