Consigli Auto Nuova

fuego85

Nuovo Utente
Registrato
11/5/15
Messaggi
216
Punti reazioni
5
Ciao a tutti

Sto valutando di cambiare auto a settembre di quest'anno....

Le possibilità sono 1. Acquisto nuova auto (Ford Kuga o Ecosport, Peugeot 3008 , Mercedes Classe A , Kia Sportage , Audi A3 )

2. Acquisto auto usata ( Audi A3 , Audi A4 ,Bmw serie 1, Bmw serie 3, ecc)

Mio profilo :
Uomo 32 anni , lavoro da 1 anno con contratto tempo determinato, contanti a disposizione circa 10k euro.

Cosa consigliate di fare???

Auto Nuova FINANZIAMENTO(se idoneo) + ANTICIPO oppure AUTO USATA COSTO FINO 10K EURO


GRAZIE
 
Chiedi sul forum di quattroruote :p
 
La domanda che hai posto è: compro una macchina nuova o una usata?
Non credo che nella sezione mutui/prestiti potrai trovare una soluzione...
 
Mio profilo :
Uomo 32 anni , lavoro da 1 anno con contratto tempo determinato, contanti a disposizione circa 10k euro.

Cosa consigliate di fare???

Auto Nuova FINANZIAMENTO(se idoneo) + ANTICIPO oppure AUTO USATA COSTO FINO 10K EURO


GRAZIE

...il finanziamento non te lo darebbe nessuno...quindi, per esclusione...:o
 
Nella categoria che hai elencato con 10k ti dovresti comprare una macchina molto vecchia.
Che tra 3 massimo 4 anni avrebbe un valore zero.
 
Nella categoria che hai elencato con 10k ti dovresti comprare una macchina molto vecchia.
Che tra 3 massimo 4 anni avrebbe un valore zero.

...quindi chiediamo al moderatore di spostare il trd in "mercatino dell'usato"...?!

Ma che risposte date...:wall:
 
Potrebbe cercare un garante, dare i suoi 10k come anticipato e finanziare 20 o 30 k .
Ma consigliare a uno di rimanere senza soldi e restare con un debito di 20 o 30k io non lo farei MAI !
 
Prendi una panda usata max 5k €
 
...trd andato come al solito a puttane e OT...:asd: :D :clap:

f91fb28762bd57eb4199f9532153135b.jpg
 
Chiudete pure qui la discussione!!!!

TROVO INUTILI I VOSTRI COMMENTI..............

Per chi diceva che non otterrei un finanziamento...rispondo....che già dispongo di un preventivo con finanziamento accettato!!!!!
Volevo solo qualche giudizio in più
 
Chiudete pure qui la discussione!!!!

TROVO INUTILI I VOSTRI COMMENTI..............

Per chi diceva che non otterrei un finanziamento...rispondo....che già dispongo di un preventivo con finanziamento accettato!!!!!
Volevo solo qualche giudizio in più

Con garante o senza ?
 
Ma i 10000 euro che hai a disposizione che percentuale sono del tuo capitale?
 
Ma quanto alzi al mese? Se vuoi consigli spiega bene
 
Chiudete pure qui la discussione!!!!

TROVO INUTILI I VOSTRI COMMENTI..............

Per chi diceva che non otterrei un finanziamento...rispondo....che già dispongo di un preventivo con finanziamento accettato!!!!!
Volevo solo qualche giudizio in più

...pedonali...sono gentaglia...:asd:

p.s.
1) Non avevi scritto da nessuna parte che avevi il finanziamento approvato
2) Che giudizio volevi, se il finanziamento lo avevi?
3) Probabilmente sei stato poco chiaro nell'esporti
4) La sezione migliore in questo caso, sarebbe stata Arena Club...;)
 
Ciao a tutti

Sto valutando di cambiare auto a settembre di quest'anno....

Le possibilità sono 1. Acquisto nuova auto (Ford Kuga o Ecosport, Peugeot 3008 , Mercedes Classe A , Kia Sportage , Audi A3 )

2. Acquisto auto usata ( Audi A3 , Audi A4 ,Bmw serie 1, Bmw serie 3, ecc)

Mio profilo :
Uomo 32 anni , lavoro da 1 anno con contratto tempo determinato, contanti a disposizione circa 10k euro.

Cosa consigliate di fare???

Auto Nuova FINANZIAMENTO(se idoneo) + ANTICIPO oppure AUTO USATA COSTO FINO 10K EURO


GRAZIE

compra una C3 usata di 5 anni con 5000 la compri...

tanto donne non le trovi cmq... con le auto che dici... anzi quelle poche ti spelano...

addio
 
Ti rispondo io da vendutore di auto:

1) non indebitarti, le auto che hai elencato sono tutto tra i 25 e i 30, e nel giro di pochi anni hai una macchina che vale meno di 10mila euro. Potresti chiedere ad un parente di farti da garante, perchè con il tuo contratto difficilmente il finanziamento passa.

2) Prendi un buon usato, con 10mila euro hai una buona macchina, però ti consiglio comunque di fare un finanziamento, magari con la tua banca, solitamente è più facile. almeno di 5k così da star sicuro. Non ti sto dicendo di spendere 10k + 5k, attento!
:-)

ciao!
 
Indietro