yeaaahhhh sono alla decima surroga e alla 5° rinegoziazione

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.409
Punti reazioni
2.228
ò vinto qualche cosa?!:D (beninteso, cor ***** che ho fatto polizze vita e quella incendio l'ho fatta fare finta da mio cugino Totò o curto:bow:)
 
se ora i tassi sono leggermente in aumento cosai rnegoziato la fava?
:D
 
...ti consiglio di chiedere prima la 6^ rinegoziazione alla tua banca attuale,
magari portando un preventivo migliorativo di un altra banca, così li minacci di andare via...di solito funziona...;)

Nel caso non dovessero soddisfarti le condizioni di rinegoziazione, puoi sempre richiedere l'11^ surroga!

...ingegno ci vuole...;)
 
oh, ne avrei fatte anche di più ma ho trovato banche che, con livore mi han detto...vadaviail**** te e bersani:D
 
alla fine però ho guadagnato ben 25 euri a rata...certo, c'ho un ***** da fare tutto il giorno e non mi costa nulla girare banche
 
se ora i tassi sono leggermente in aumento cosai rnegoziato la fava?
:D

cor *****...ho promesso l'ultima volta che avrei fatto una polizza vita se mi facevano uno sconticino come dal salumiere dello 0.30 e hanno abboccato...poi ho mandato recesso alla compagnia assicurativa...sooooofurrrbo io
 
Bersani santo subito. mi ha regalato la risturtturazione a costo zero :D
 
@bluck il miglior amico dei periti :D
Di la verità, poi ti danno la stecca ad ogni surroga vero?

edit. oppure hai la mojje notajo :p
 
pensa che io una volta ho messo assieme Bersano e tremonti e la banca mi ha regalato pure 50 euri

io ero serio non ho capito invece perchè mi stai prendendo per il ****. ma vabbe io prendo tutti quindi fai pure. ma almeno fammi capire ... :D
 
Indietro