cucù, ISP riabbassa i mutui

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.409
Punti reazioni
2.228
all'improvviso a differenza dei tassi mutui di febbraio stabiliti il primo del mese, Isp decide di abbassare i tassi. Gioite surroganti:D
 
Serio? Di quanto?
Cosi riparto a rompere le palle per una rinegoziazione visto che per la surroga è un bordello inimmaginabile
 
scusa ma dove hai letto questa info?
 
ma come mai li varia in corso del mese?
 
ma come mai li varia in corso del mese?

si sono accorti della vaccata che han fato a gennaio su dicembre...presumibilmente i flussi netti finanziamenti sono scesi rispetto alla media
 
saran felici quelli che son stati deliberati all'inizio del mese e verranno erogati entro la fine
 
e quali sarebbero questi nuovi tassi? sono già online?
 
Hanno aggiornato anche il foglio informativo
 
E non solo surroganti, vorrei sperare...
 
1,95, lo stesso tasso con cui ho stipulato ad agosto. Se avessi stipulato a ottobre per lo stesso importo e tutto avrei preso 1,55. (e avrei baciato a terra).
Peccato... l'unica sarebbe sperare che BNL continui a tenerli bassi cosi provo a fare una surroga li appena possibile.
 
Fino al 31 marzo Bnl manterrà i tassi che ci sono in vigore adesso
 
all'improvviso a differenza dei tassi mutui di febbraio stabiliti il primo del mese, Isp decide di abbassare i tassi. Gioite surroganti:D

[OT...ma non troppo] Isp vs. Generali vs. Axa vs. Alliance vs Unicredit...

...è andata male...speravano che i richiedenti, messi alle strette, accettassero i nuovi tassi, ma sono scappati quasi tutti...

Oppure sperava che l'altra big seguisse l'aumento (ma l'approvvigionamento è diverso) :asd:

...giusta correzione in "corso d'opera" :D
 
E non solo surroganti, vorrei sperare...

chiaro, ma per i surroganti c'è più fatica..vuoi mettere la fatica inscenare di aprire il conto e poi chiuderlo domiciliando il mutuo su un altro, dire che si fa la polizza vita per aiutare la delibera e poi non farla a rogito effettuato, oppure farla e poi mandare il recesso??? diciamolo, fare il surrogante seriale è un lavoraccio
 
kevin, ti stupisco: nelle città di Bergamo, Brescia, Parma, Roma e Verona nei prossimi giorni ci sarà un'ulteriore sconto sui tassi isp...ihihihi
 
Ci avranno provato, ma nella situazione di sfacelo attuale alzare anche solo di zerovirgola fa scappare i già pochi e impauriti acquirenti, e si blocca il mercato.
 
kevin, ti stupisco: nelle città di Bergamo, Brescia, Parma, Roma e Verona nei prossimi giorni ci sarà un'ulteriore sconto sui tassi isp...ihihihi

Bergamo, Brescia, Parma, Roma e Verona

LTV inferiore al 50%, i tassi (tenuto conto dello sconto di tasso pari allo 0,75% rispetto alle condizioni economiche riportate nei fogli informativi vigenti nel mese in corso) sono i seguenti:
Durata 6 anni: 1,25%
Durata 10 anni: 1,25%
Durata 15 anni: 1,55%
Durata 20 anni: 1,70%
Durata 25 anni: 1,95%
Durata 30 anni: 2,10%
LTV tra il 50,01% e il 70%, i tassi (tenuto conto dello sconto di tasso pari allo 0,75% rispetto alle condizioni economiche riportate nei fogli informativi vigenti nel mese in corso) sono i seguenti:
Durata 6 anni: 1,45%
Durata 10 anni: 1,45%
Durata 15 anni: 1,75%
Durata 20 anni: 1,85%
Durata 25 anni: 2,00%
Durata 30 anni: 2,15%
LTV tra il 70,01% e l'80%, i tassi (tenuto conto dello sconto di tasso pari allo 0,75% rispetto alle condizioni economiche riportate nei fogli informativi vigenti nel mese in corso) sono i seguenti:
Durata 6 anni: 1,45%
Durata 10 anni: 1,45%
Durata 15 anni: 1,85%
Durata 20 anni: 1,95%
Durata 25 anni: 2,05%
Durata 30 anni: 2,15%

(Fonte Mutui On Line)

e il resto d'italia muto!! :D:D:D:D
 
Se faccio una ricerca su mutuionline non mi appare il preventivo di ISP, staranno aggiornando i sistemi?

EDIT: come non detto, adesso appare anche ISP
 
Ultima modifica:
kevin, ti stupisco: nelle città di Bergamo, Brescia, Parma, Roma e Verona nei prossimi giorni ci sarà un'ulteriore sconto sui tassi isp...ihihihi


Ciao bluck,
permettimi una domanda.
Dovrei stipulare con Intesa a fine mese (fisso a 2,35%) ed ho chiesto al gestore relativamente a questo ulteriore sconto per Immobili acquistati a Bergamo, Brescia, Parma, Roma e Verona.
La risposta del gestore è stata:
"L'ulteriore sconto dello 0,2% per immobili acquistati in quelle città si applica esclusivamente alle domande di mutuo pervenute dopo il 9 febbraio."

Concordi? o mi sta facendo la super*****la per non applicarmi l'ulteriore 0,2%?

Grazie mille.
 
Indietro