Fineco prestiti: che tassi

Nemor

Nuovo Utente
Registrato
7/4/07
Messaggi
36.523
Punti reazioni
4.481
TAN fisso 3,95% - TAEG max 4,37%

:eek::eek:
 
più bassi di cosi non ne ho mai visti sinceramente...
 
Avrei una collega interessata...
Ho provato a cercare sul sito ma non mi da queste condizioni...

Dove le avete trovate???
 
Sono offerte dedicate a particolari segmenti di clienti.
 
Se sei cliente, trovi il banner in home una volta fatto il login
 
Questo tasso e valido solo per i clienti? Io sarei interessato a estinguere un finanziamento con unicredit e spostarlo in Fineco con questo tasso :D
 
madonna te lo regalano proprio!!
 
Fatto richiesta, acquisto garage con contestuale estinzione del precedente già ottimo loro 4,95%/5,18% concessomi e piccolo prestito di terzi (obbligatorio se estingui un prestito loro). Arrivano sino a 50 Mila se si hanno i requisiti... In Findomestic sono rimasti basiti...
 
Non compare a tutti, come già il precedente 4,95% dello scorso anno. Immagino lo facciano se vedono stipendio canalizzato, addebiti di rate SDD di terzi, ECC.
 
Fatto richiesta, acquisto garage con contestuale estinzione del precedente già ottimo loro 4,95%/5,18% concessomi e piccolo prestito di terzi (obbligatorio se estingui un prestito loro). Arrivano sino a 50 Mila se si hanno i requisiti... In Findomestic sono rimasti basiti...

Grazie, mi hai aperto un mondo, ho un prestito fineco al tuo stesso tasso ( 5,18 % ) ed un finanziamento FCA per l'auto ( tasso sull'8% ), quindi potrei aderire all'iniziativa, ma i 1'000 euro di liquidita' minima aggiuntiva sono obbligatori ?
 
Il finanziamento FCA deve avere SSD canalizzato su Fineco. Fai simulazione di consolidamento prestiti. Vedi se ti fa togliere i 1000. Considera anche le spese di estinzione anticipata dei due prestiti e l'avanzamento degli stessi (se sei prossimo all'ultimazione, stai pagando solo la quota capitale)
 
Tanto poi arriverà quello del gruppo BNP Paribas a scassare i ma.roni e a fare le pulci su tutto quello che scrivo, con una app indegna, su un treno... ;)
 
Tanto poi arriverà quello del gruppo BNP Paribas a scassare i ma.roni e a fare le pulci su tutto quello che scrivo, con una app indegna, su un treno... ;)

...quello dice solo che quel tasso non è per tutti...;)

p.s.
ci sei mancato...;)
 
Il finanziamento FCA deve avere SSD canalizzato su Fineco. Fai simulazione di consolidamento prestiti. Vedi se ti fa togliere i 1000. Considera anche le spese di estinzione anticipata dei due prestiti e l'avanzamento degli stessi (se sei prossimo all'ultimazione, stai pagando solo la quota capitale)

Grazie, il finanziamento con FCA e' canalizzato con SSD su Fineco.. Per FCA leggo che devo compilare questo modulo ( https://images.fineco.it/pvt/pdf/prestiti-e-fidi/prestiti-personali/richiesta_conteggi_estintivi.pdf ) spedirlo e poi a Fineco, hai fatto anche tu questa procedura ?
Per FCA ho pagato 18 rate su 60
 
Io sono passato direttamente in filiale da Findomestic a farmi rilasciare a mano i conteggi di estinzione, altrimenti non se ne esce vivi. Attenzione perché scade 15/3, va spedita la documentazione cartacea a Fineco e la richiesta va fatta subito dopo addebito di una delle due rate (se hanno scadenza non coincidente). Bisogna muoversi bene e rapidamente
 
Io sono passato direttamente in filiale da Findomestic a farmi rilasciare a mano i conteggi di estinzione, altrimenti non se ne esce vivi. Attenzione perché scade 15/3, va spedita la documentazione cartacea a Fineco e la richiesta va fatta subito dopo addebito di una delle due rate (se hanno scadenza non coincidente). Bisogna muoversi bene e rapidamente

Grazie, sto cercando di compilare il modulo, per questa "parte" come devo muovermi ?

....l’estinzione anticipata del finanziamento in oggetto, alla data del ________________ ...
 
Indietro