Mutuo Casa Primavera di Veneto Banca

Rebirth

SOULfood
Registrato
5/8/08
Messaggi
19.575
Punti reazioni
529
Non so se già stato trattato. Si parte da spread 0.90 sia per fisso che per variabile sino a 1.6% a seconda dell'ltv. non mi pare però sia valido per surroghe

Mutuo Primavera
 
Non so se già stato trattato. Si parte da spread 0.90 sia per fisso che per variabile sino a 1.6% a seconda dell'ltv. non mi pare però sia valido per surroghe

Mutuo Primavera

Non sembra male!

Se anche Veneto Banca si butta sul mercato con questi spread, allora davvero assisteremo ad un abbassamento generale anche dalle altre banche.
 
...occhio a Veneto Banca...è ormai una ex banca...alla pari della Pop di Vicenza e della Etruria.
Per ottenere quel tasso (ammesso eroghino), bisogna comprare una valanga di azioni, che in realtà valgono 0 (ZERO)
La banca ha bisogno di capitalizzare essendo alla canna, l'escamotage del mutuo a tassi agevolati, fa si che la banca venda azioni di cartapesta!

Nessuno fa nulla per nulla! ;)
 
ho letto l'articolo stamane sul giornale. pare l'abbiano previsto proprio per rilanciare la banca.....spero bene, proprio per quanto successo, che non ricadano nel giochetto di comprare tot. azioni per avere quello spread, altrimenti siamo punto e a capo e di raccolta ne faranno ben poca.
 
ho letto l'articolo stamane sul giornale. pare l'abbiano previsto proprio per rilanciare la banca.....spero bene, proprio per quanto successo, che non ricadano nel giochetto di comprare tot. azioni per avere quello spread, altrimenti siamo punto e a capo e di raccolta ne faranno ben poca.

...quel "giochetto", è obbligatorio...
e ti ritrovi in mano un bel pacchetto da 10k euro in azioni,
che nemmeno chi chiede l'elemosina avanti a Piazza Affari le vuole...:(
 
Con tutto lo sp.uttanemento che c'è stato ? Escluderei giochetti anzi gli escludo proprio
 
girerei ma da quanto leggo non lo fanno per surroga...
 
Ciao Kevin ho venduto una casa ad uno che a sua volta ha venduto la sua vecchia casa ad un tipo,che compra con un mutuo pop vicenza.
Stanno rinviando i rogiti perché deve tornare in delibera che dici rischio?
Grazie
Ho in grande considerazione il tuo parere
 
Indietro