Fidia Sospesa Al Rialzo

doctor 50

Nuovo Utente
Registrato
14/9/06
Messaggi
1.385
Punti reazioni
125
Fidia è sospesa. Forse novità dalla Cina?
 
Vendute stamattina a 6,50 !

Che sfiga......:angry:
 
Per quale motivo Exprivia scambia ancora a parametri allargati e Fidia che è sotto il 10% è ancora chiusa? Grazie.
 
Se non la aprono ancora, secondo me sono in attesa di un comunicato societario di importanza sensibile sulla quotazione.

Comunque da parte della Borsa Italiana è un comportamento anomalo, soprattutto perchè siamo sotto il 10%.
 
riaperta.......................
 
come sono i volumi , rispetto alla media ?
 
Manovratissima.

Ci saranno sicuramente delle ottime novità dalla trimestrale di domani.
 
Manovratissima.

Ci saranno sicuramente delle ottime novità dalla trimestrale di domani.

Sicuramente ci saranno ottime notizie e graficamente non è male e presto con good news potrebbe ritornare sopra 8 euri.:yes::yes:
 
Sicuramente ci saranno ottime notizie e graficamente non è male e presto con good news potrebbe ritornare sopra 8 euri.:yes::yes:

Vedo con sopresa che nessuno è su questo titolo e nessuno ne parla. Ottimo segnale e ottimo trend per il futuro. Comunque domani dal cda sorprese in arrivo. Io sono dentro con primo obbiettivo 8.:yes::yes:
 
Bella performance giornaliera.
 
scusate sapete dire a quanto dovrebbe aprire?? teoricamente
 
Fidia ha siglato un accordo con la compagnia cinese Push Group, società con sede a YiBin nella regione di Sichuan. Lo rende noto la società con una nota, sottolineando che Push Group, con un volume di affari di 430 milioni di euro e 4000 addetti, dei quali 500 tra tecnici specializzati ed ingegneri, è uno dei primi operatori nel mercato cinese del settore manifatturiero-meccanico, produce e commercializza a livello mondiale: meccanica di precisione; produzione e lavorazione dei materiali plastici, per packaging ed edilizia.
Secondo i termini dell’accordo Fidia, concederà a Push la licenza di produzione per la linea di sistemi di fresatura ad alta velocità G996, una sofisticata soluzione tecnologica sviluppata dal Gruppo Fidia che si rivolge a tutti quei settori, come ad esempio l’aeronautica, che richiedono elevata precisione e alta produttività. Push Group, si legge nel comunicato, produrrà i macchinari nei suoi moderni stabilimenti di YiBin, mentre Fidia a sua volta curerà, attraverso la propria rete commerciale, le attività di vendita e service in Europa, Nord e Sud America, Russia, India e in parte del mercato cinese (area di Shangai, regione di ZheJang e JiangSu). Nel resto della Cina, in Thailandia, Vietnam, Australia, Malesia e Filippine, invece, le vendite saranno gestite in esclusiva da Push.
L’accordo siglato con Push Group, per effetto del quale Fidia stima per l’esercizio in corso volumi aggiuntivi per circa 1 milione di euro, è il terzo siglato in Cina negli ultimi sette mesi e rafforza ulteriormente la strategia perseguita da Fidia volta ad ampliare l’offerta ai mercati internazionali attraverso qualificate partnership produttive e tecnologiche.

Piccoli consigli da Blog Finanza:
 
Forse saro' il solo ad avere fidia. Bha meglio cosi', vuol dire che la speculazione deve ancora entrare.:yes:
 
re

Guardate che popò di giornata hanno organizzato per domani:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    85,6 KB · Visite: 298
Indietro