Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Archivio > Messaggi archiviati : FOL

Vai al forum

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 27-11-07, 19:09   #1 (permalink)
Member

PopolaritÓ: 28198145
edgar74 has a reputation beyond reputeedgar74 has a reputation beyond reputeedgar74 has a reputation beyond reputeedgar74 has a reputation beyond reputeedgar74 has a reputation beyond reputeedgar74 has a reputation beyond reputeedgar74 has a reputation beyond reputeedgar74 has a reputation beyond reputeedgar74 has a reputation beyond reputeedgar74 has a reputation beyond reputeedgar74 has a reputation beyond repute
Quanto guadagna.....

...un calciatore dilettante...

.....intendo dire in Eccellenza, Promozione, e categorie inferiori....

Discutendo con amici qualcuno sostiene che ci si possa mantenere facendo il calciatore anche a quei livelli....

io ho i miei dubbi....

edgar74 non  Ŕ collegato  
Vecchio 27-11-07, 19:13   #2 (permalink)
Albto73 Puffone

L'avatar di SubSonico75

PopolaritÓ: 0
SubSonico75 has a reputation beyond reputeSubSonico75 has a reputation beyond reputeSubSonico75 has a reputation beyond reputeSubSonico75 has a reputation beyond reputeSubSonico75 has a reputation beyond reputeSubSonico75 has a reputation beyond reputeSubSonico75 has a reputation beyond reputeSubSonico75 has a reputation beyond reputeSubSonico75 has a reputation beyond reputeSubSonico75 has a reputation beyond reputeSubSonico75 has a reputation beyond repute
Bah, dipende dalle squadre.

Ci sono giocatori di prima categoria che prendono anche mille euro al mese. E giocatori di eccellenza che giocano senza prendere niente.
SubSonico75 non  Ŕ collegato  
Vecchio 27-11-07, 19:19   #3 (permalink)
Member

L'avatar di bordan

PopolaritÓ: 23318248
bordan has a reputation beyond reputebordan has a reputation beyond reputebordan has a reputation beyond reputebordan has a reputation beyond reputebordan has a reputation beyond reputebordan has a reputation beyond reputebordan has a reputation beyond reputebordan has a reputation beyond reputebordan has a reputation beyond reputebordan has a reputation beyond reputebordan has a reputation beyond repute
Spesso il proprietario della squadra trova lavoro ai propri giocatori. Aggiungendo dai 1000 ai 3000 Ç a seconda della ricchezza
bordan non  Ŕ collegato  
Vecchio 27-11-07, 19:24   #4 (permalink)
Member

L'avatar di syphon

syphon has a reputation beyond reputesyphon has a reputation beyond reputesyphon has a reputation beyond reputesyphon has a reputation beyond reputesyphon has a reputation beyond reputesyphon has a reputation beyond reputesyphon has a reputation beyond reputesyphon has a reputation beyond reputesyphon has a reputation beyond reputesyphon has a reputation beyond reputesyphon has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da SubSonico75 Visualizza messaggio
Bah, dipende dalle squadre.

Ci sono giocatori di prima categoria che prendono anche mille euro al mese. E giocatori di eccellenza che giocano senza prendere niente.

Ŕ vero..e dipende pure dai posti...per dire a Roma Ŕ difficile che vieni pagato tanto..nei paesi intorno Roma..dove hanno solo quella squadra magari un p˛ di soldi in pi¨ si prendono.

il mio amico in promozione prendeva sulle 3-400 mila lire + i premi partita
syphon non  Ŕ collegato  
Vecchio 27-11-07, 19:30   #5 (permalink)
Albto73 Puffone

L'avatar di SubSonico75

SubSonico75 has a reputation beyond reputeSubSonico75 has a reputation beyond reputeSubSonico75 has a reputation beyond reputeSubSonico75 has a reputation beyond reputeSubSonico75 has a reputation beyond reputeSubSonico75 has a reputation beyond reputeSubSonico75 has a reputation beyond reputeSubSonico75 has a reputation beyond reputeSubSonico75 has a reputation beyond reputeSubSonico75 has a reputation beyond reputeSubSonico75 has a reputation beyond repute
La squadra del mio paesello era arrivata tanti anni fa a quella che oggi Ŕ praticamente la serie d, aveva un attaccante di nome Carmassi che prendeva 250 milioni di lire all'anno, veniva ad allenarsi con la carrera...oltre a lui c'erano un paio di elementi che poi sono finiti in serie b alla Pistoiese (tra cui un portiere che qualche anno dopo par˛ un rigore a Ronaldo in coppa Italia, mi pare al Palermo) tutta gente da cento milioni l'anno. Ovviamente nel giro di qualche anno la societÓ Ŕ fallita.

Oggi ci sono 4 squadre nei dintorni, tutte tra la prima e la terza categoria, nessuno prende pi¨ un euro. Anzi, ci rimettono pure i soldi della benzina quando vanno i ntrasferta...
Vecchio 27-11-07, 20:20   #6 (permalink)
xyzhjklmnswqrstp

L'avatar di iccio

PopolaritÓ: 42949685
iccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond repute
Citazione:
La squadra del mio paesello era arrivata tanti anni fa a quella che oggi Ŕ praticamente la serie d, aveva un attaccante di nome Carmassi che prendeva 250 milioni di lire all'anno, veniva ad allenarsi con la carrera...oltre a lui c'erano un paio di elementi che poi sono finiti in serie b alla Pistoiese (tra cui un portiere che qualche anno dopo par˛ un rigore a Ronaldo in coppa Italia, mi pare al Palermo) tutta gente da cento milioni l'anno. Ovviamente nel giro di qualche anno la societÓ Ŕ fallita.

Oggi ci sono 4 squadre nei dintorni, tutte tra la prima e la terza categoria, nessuno prende pi¨ un euro. Anzi, ci rimettono pure i soldi della benzina quando vanno i ntrasferta...
250 milioni alcuni anni fa in serie d...ma tu credi proprio a tutto quel che ti dicono

in d e anche in serie piu' alte sono note le sponsorizzazioni fantasma e le fatturazioni false...tu mi dai 100 io te ne rendo 70....il centravanti la carrera la guidava con l'aiuto di papa' o della moglie libera professionista fidati

qui lo scorso anno in c2 giocava comachov nazionale bulgaro e si parlava di 30/35000 euro che sono tanti lo stesso.in serie a molti li sognano 250 milioni
iccio non  Ŕ collegato  
Vecchio 27-11-07, 20:24   #7 (permalink)
Albto73 Puffone

L'avatar di SubSonico75

Citazione:
Originalmente inviato da iccio Visualizza messaggio
250 milioni alcuni anni fa in serie d...ma tu credi proprio a tutto quel che ti dicono
Quando sei tu che emetti gli assegni circolari dici che puoi permetterti di credere a certe cose?

Vecchio 27-11-07, 20:28   #8 (permalink)
xyzhjklmnswqrstp

L'avatar di iccio

PopolaritÓ: 42949685
iccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond repute
Citazione:
Quando sei tu che emetti gli assegni circolari dici che puoi permetterti di credere a certe cose?

ripeto e' una panzana.......non puo' essere altrimenti in quella categoria.
poi come ti ho detto magari ne prendeva 250 e ne riportava 200 al presidente mica lo vedi tu il nero

c'e' un presidente di calcio che con le sponsorizzazioni fittizie ci fa una bella squadretta ogni anno in c2
iccio non  Ŕ collegato  
Vecchio 27-11-07, 20:32   #9 (permalink)
Scriviamo la storia

L'avatar di zio_lele

PopolaritÓ: 42949686
zio_lele has a reputation beyond reputezio_lele has a reputation beyond reputezio_lele has a reputation beyond reputezio_lele has a reputation beyond reputezio_lele has a reputation beyond reputezio_lele has a reputation beyond reputezio_lele has a reputation beyond reputezio_lele has a reputation beyond reputezio_lele has a reputation beyond reputezio_lele has a reputation beyond reputezio_lele has a reputation beyond repute
Citazione:
... tutte tra la prima e la terza categoria, nessuno prende pi¨ un euro. Anzi, ci rimettono pure i soldi della benzina quando vanno i ntrasferta...
e cosý dev'essere!!! quando giocavo io andavamo in trasferta con le auto
degli accompagnatori e a fine partita ci offrivano un rinfresco
zio_lele Ŕ  collegato  
Vecchio 27-11-07, 20:34   #10 (permalink)
Albto73 Puffone

L'avatar di SubSonico75

Citazione:
Originalmente inviato da iccio Visualizza messaggio
ripeto e' una panzana.......non puo' essere altrimenti in quella categoria.
poi come ti ho detto magari ne prendeva 250 e ne riportava 200 al presidente mica lo vedi tu il nero

c'e' un presidente di calcio che con le sponsorizzazioni fittizie ci fa una bella squadretta ogni anno in c2
A no? E dove pensi che lo mettano il nero, dentro al materasso? oppure in banca , magari dentro ad un bel centro fiduciario? Ad ogni modo le cifre erano quelle, che ti piaccia o no... anche perchŔ a me sai che azzo me ne frega di venirti a dire delle balle o delle cose campate in aria che non ho visto personalmente....

Poi se vuoi ti posso dire anche assegni circolari e nero in busta confezionate da me per ogni singolo giocatore della Lavagnese, squadra di serie d attuale...

Segnalibri

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:05.