Quanto guadagna.....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

edgar74

Nuovo Utente
Registrato
14/9/03
Messaggi
1.321
Punti reazioni
23
...un calciatore dilettante...

.....intendo dire in Eccellenza, Promozione, e categorie inferiori....

Discutendo con amici qualcuno sostiene che ci si possa mantenere facendo il calciatore anche a quei livelli....

io ho i miei dubbi....

:eek:
 
Bah, dipende dalle squadre.

Ci sono giocatori di prima categoria che prendono anche mille euro al mese. E giocatori di eccellenza che giocano senza prendere niente.
 
Spesso il proprietario della squadra trova lavoro ai propri giocatori. Aggiungendo dai 1000 ai 3000 € a seconda della ricchezza
 
Bah, dipende dalle squadre.

Ci sono giocatori di prima categoria che prendono anche mille euro al mese. E giocatori di eccellenza che giocano senza prendere niente.


è vero..e dipende pure dai posti...per dire a Roma è difficile che vieni pagato tanto..nei paesi intorno Roma..dove hanno solo quella squadra magari un pò di soldi in più si prendono.

il mio amico in promozione prendeva sulle 3-400 mila lire + i premi partita
 
La squadra del mio paesello era arrivata tanti anni fa a quella che oggi è praticamente la serie d, aveva un attaccante di nome Carmassi che prendeva 250 milioni di lire all'anno, veniva ad allenarsi con la carrera...oltre a lui c'erano un paio di elementi che poi sono finiti in serie b alla Pistoiese (tra cui un portiere che qualche anno dopo parò un rigore a Ronaldo in coppa Italia, mi pare al Palermo) tutta gente da cento milioni l'anno. Ovviamente nel giro di qualche anno la società è fallita.

Oggi ci sono 4 squadre nei dintorni, tutte tra la prima e la terza categoria, nessuno prende più un euro. Anzi, ci rimettono pure i soldi della benzina quando vanno i ntrasferta...
 
La squadra del mio paesello era arrivata tanti anni fa a quella che oggi è praticamente la serie d, aveva un attaccante di nome Carmassi che prendeva 250 milioni di lire all'anno, veniva ad allenarsi con la carrera...oltre a lui c'erano un paio di elementi che poi sono finiti in serie b alla Pistoiese (tra cui un portiere che qualche anno dopo parò un rigore a Ronaldo in coppa Italia, mi pare al Palermo) tutta gente da cento milioni l'anno. Ovviamente nel giro di qualche anno la società è fallita.

Oggi ci sono 4 squadre nei dintorni, tutte tra la prima e la terza categoria, nessuno prende più un euro. Anzi, ci rimettono pure i soldi della benzina quando vanno i ntrasferta...

250 milioni alcuni anni fa in serie d...ma tu credi proprio a tutto quel che ti dicono:o

in d e anche in serie piu' alte sono note le sponsorizzazioni fantasma e le fatturazioni false...tu mi dai 100 io te ne rendo 70....il centravanti la carrera la guidava con l'aiuto di papa' o della moglie libera professionista fidati;)

qui lo scorso anno in c2 giocava comachov nazionale bulgaro e si parlava di 30/35000 euro che sono tanti lo stesso.in serie a molti li sognano 250 milioni;)
 
250 milioni alcuni anni fa in serie d...ma tu credi proprio a tutto quel che ti dicono:o

Quando sei tu che emetti gli assegni circolari dici che puoi permetterti di credere a certe cose?

:rolleyes:
 
Quando sei tu che emetti gli assegni circolari dici che puoi permetterti di credere a certe cose?

:rolleyes:

ripeto e' una panzana.......non puo' essere altrimenti in quella categoria.
poi come ti ho detto magari ne prendeva 250 e ne riportava 200 al presidente mica lo vedi tu il nero;)

c'e' un presidente di calcio che con le sponsorizzazioni fittizie ci fa una bella squadretta ogni anno in c2;)
 
... tutte tra la prima e la terza categoria, nessuno prende più un euro. Anzi, ci rimettono pure i soldi della benzina quando vanno i ntrasferta...

e così dev'essere!!! quando giocavo io andavamo in trasferta con le auto
degli accompagnatori e a fine partita ci offrivano un rinfresco
 
ripeto e' una panzana.......non puo' essere altrimenti in quella categoria.
poi come ti ho detto magari ne prendeva 250 e ne riportava 200 al presidente mica lo vedi tu il nero;)

c'e' un presidente di calcio che con le sponsorizzazioni fittizie ci fa una bella squadretta ogni anno in c2;)

A no? E dove pensi che lo mettano il nero, dentro al materasso? oppure in banca , magari dentro ad un bel centro fiduciario? Ad ogni modo le cifre erano quelle, che ti piaccia o no...:rolleyes: anche perchè a me sai che azzo me ne frega di venirti a dire delle balle o delle cose campate in aria che non ho visto personalmente....:cool:

Poi se vuoi ti posso dire anche assegni circolari e nero in busta confezionate da me per ogni singolo giocatore della Lavagnese, squadra di serie d attuale...
 
e così dev'essere!!! quando giocavo io andavamo in trasferta con le auto
degli accompagnatori e a fine partita ci offrivano un rinfresco

La cosa più bella è accogliere squadra avversaria con parenti ed amici al seguito con un bel pezzo di focaccia genovese, bicchiere di vino bianco fresco e tanta allegria.

OK!
 
devono comunque ridurre tutto.....

a me sembra di sognare quando pretendo dal lato opposto che uno sfigato di 20 anni che vuol giocare a pallone gratis debba fare 3 allenamenti alla settimana...la domenica l posto della faiga in giro per l'italia a giocare a pallone per 50 euro al mese
 
devono comunque ridurre tutto.....

a me sembra di sognare quando pretendo dal lato opposto che uno sfigato di 20 anni che vuol giocare a pallone gratis debba fare 3 allenamenti alla settimana...la domenica l posto della faiga in giro per l'italia a giocare a pallone per 50 euro al mese

se vai in palestra o al tennis devi pagare ;)
 
vero però se stai a casa sono capzi tuoi:D
 
io dopo anni di onesta carriera a livello di serie c/d /promozione dove prendevo qualche soldino (parliamo di fine 80/inizio anni 90) ho smesso per il troppo impegno richiesto.......
 
io dopo anni di onesta carriera a livello di serie c/d /promozione dove prendevo qualche soldino (parliamo di fine 80/inizio anni 90) ho smesso per il troppo impegno richiesto.......

:no:

hai smesso perchè eri un brocco :p e non hai fatto il salto di qualità
 
io dopo anni di onesta carriera a livello di serie c/d /promozione dove prendevo qualche soldino (parliamo di fine 80/inizio anni 90) ho smesso per il troppo impegno richiesto.......

Si vede che non eri abbastanza forte per poterti permettere di saltare qualche allenamento e giocare lo stesso. :D:p
 
Si vede che non eri abbastanza forte per poterti permettere di saltare qualche allenamento e giocare lo stesso. :D:p

ho smesso per quello invece.....la mia ultima squadra cambiò allenatore alla fine dell'anno ed arrivò un malato di mente maniaco degli allenamenti facoltativi il sbato mattina......ho chiesto di essere ceduto.....chiesero 18 mln di vecchie lire allora,per una destinazione che non volevo....mentre gliene davano 13 da un'altra parte dove sarei andato molto volentieri ...e io ne pretesi 5 se no non firmavo....provarono a fare un attto di forza non dandomi una cippa di capzo.....ed allora decisi di smettere
 
:no:

hai smesso perchè eri un brocco :p e non hai fatto il salto di qualità

avevo la possibilità di provarci a 18 anni...ma mi paiceva di più la passera ed a livello più alto un pivoto di 1.94 non sarebbe andato da nessuna parte....

ho preferito la d vicino a casa insieme ad un pò di faiga piuttosto che la c a massa e cozzile:D
 
Indietro