PAPILLON ,un sogno ...la LIBERTA'!

dodo vola

forza TORO
Registrato
11/7/05
Messaggi
10.067
Punti reazioni
595
Aiutate DODO a liberarsi delle ultime azioni , me ne sono rimaste 13050 :(cominciate a comprare e sopratutto ai manovratori del titolo dico ALMENO 1 VOLTA ME LO FATE VEDERE SOSPESO AL RIALZO !:angry:
 
Aiutate DODO a liberarsi delle ultime azioni , me ne sono rimaste 13050 :(cominciate a comprare e sopratutto ai manovratori del titolo dico ALMENO 1 VOLTA ME LO FATE VEDERE SOSPESO AL RIALZO !:angry:

quanto tempo è che sei prigioniero di pol per curiosità?
 
quanto tempo è che sei prigioniero di pol per curiosità?

fine settembre 2005 :mad: ne avevo 27000 ma a maggio vendute a 1,58 e agosto vendute 1,38-1,34 ho dimezzato il numero di azioni e il loss recuperato immediatamente con altri titoli :yes: se tornasse sopra 1,40 ne vendo il penultimo pacchetto poi con l'ultimo deciderò giorno x giorno :specchio:
 
Adesso piuttosto che farti uscire la mandano sotto un euro :D
 
com'è che in una giornata così c'è chi ne compra 70000?
qualche bene informato?
o qualche disperato?
 
ricordate come fini il film di PAPILLON ? a nuoto fuggi ed io riuscirò a liberarmi anche se ci metterò una vita ma alla fine mi libererò :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::p
 
Che titolo, lo guardavo oggi, non scambia più nulla...
Meno male che uscii a 1.68....
 
AZIONI POLIGRAFICI EDIT POL 2007/10/24 13.55 800,000 1.2625 1,010,000 B

la tro.ia ha chi le ha vendutebannato
 
AZIONI POLIGRAFICI EDIT POL 2007/10/24 13.55 800,000 1.2625 1,010,000 B

la tro.ia ha chi le ha vendutebannato

non so chi sia...ma credo si risvegli...e forse non per qualche seduta;)
 
venerdi ho venduto 3025 azioni a 1,345 :wall: e oggi altre 3025 a 1,44 :mmmm:totale loss -4426 eu :mad:non sò quanto ci metterò stavolta a recuperarli :specchio:mi è rimasto l'ultimo pacchetto :rolleyes:tra venerdi e oggi ho lossato su conafi e pinifarina e mi hanno mandato sotto x il 1ò mese dell'anno :'(
 
venerdi ho venduto 3025 azioni a 1,345 :wall: e oggi altre 3025 a 1,44 :mmmm:totale loss -4426 eu :mad:non sò quanto ci metterò stavolta a recuperarli :specchio:mi è rimasto l'ultimo pacchetto :rolleyes:tra venerdi e oggi ho lossato su conafi e pinifarina e mi hanno mandato sotto x il 1ò mese dell'anno :'(



Io proverei a tener duro,Dodo.....non regalare piu'....

Se disgraziatamente la Luisa decidesse di separare gli immobili e cedere la parte editoriale....con i prezzi che pagano testate editoriali,potresti ritrovarti piacevolmente in gain.
 
ciao AZAC , in gain con poligrafici ? ormai mi sono rimaste 7000 azioni :'(pm 2 eu poi stò mese ( il 1ò dal 2007 ) sò passato da + 2600 a -3000 eu complice pininfarina ( ancora 520 az sul groppone ) e conafi :rolleyes:( e pensare che ho cominciato a tradarlo da 3,82 in giù :rolleyes:non oso pensare chi ha iniziato prima :eek: comunque sono distrutto mentalmente e non riesco a fare un operazione in gain e soprattutto recuperare la minusvalenza creata e appena recuperata vendere il restante pininfarina ( altra minusv.:'() e dormire + tranquillo , certe volte vorrei fare sedute con altri trader x parlare e sfogarmi un pò :mad:
 
ciao AZAC , in gain con poligrafici ? ormai mi sono rimaste 7000 azioni :'(pm 2 eu poi stò mese ( il 1ò dal 2007 ) sò passato da + 2600 a -3000 eu complice pininfarina ( ancora 520 az sul groppone ) e conafi :rolleyes:( e pensare che ho cominciato a tradarlo da 3,82 in giù :rolleyes:non oso pensare chi ha iniziato prima :eek: comunque sono distrutto mentalmente e non riesco a fare un operazione in gain e soprattutto recuperare la minusvalenza creata e appena recuperata vendere il restante pininfarina ( altra minusv.:'() e dormire + tranquillo , certe volte vorrei fare sedute con altri trader x parlare e sfogarmi un pò :mad:


Lungi da me dispensare consigli....ti dico solo rifletti,mantieni e stai sereno.....
considera che nel corso di questi mesi qualcuno ha assorbito....

e necessariamnte dovra' "esppellere" l'eccesso,non certo a questi prezzi.-
 
peccato averle vendute solo metà a 1,44 ( l'altra metà a 1,345 ) già sono scese a 1,33 ............. avrei preferito dire ho sbagliato è partita non si ferma + , vola , decolla , ma vaffa. :mad:
 
Lungi da me dispensare consigli....ti dico solo rifletti,mantieni e stai sereno.....
considera che nel corso di questi mesi qualcuno ha assorbito....

e necessariamnte dovra' "esppellere" l'eccesso,non certo a questi prezzi.-

La tua pazienza sara' premiata....tienile strette strette.
 
Indietro