Caltagironizzati e contenti....vol.III

azac

AI EV E DRIM
Registrato
20/2/03
Messaggi
18.086
Punti reazioni
1.069
Ricomincio da qua...forse ain questo momento non siamo cosi' contenti,ma Caltagironizzati di sicuro.
Il Mastodonte non si smuove,causa grosse quantita' in lettera che scopriremo poi, di chi sono.
Gli ingredientoi per guadagnare ci sono,vediamo se il "Cuoco" di casa si da' da fare prima o poi.
Il titolo abbassa notevolmente la volatilita' e gli scambi si riconducono a bassi livelli come prima.
Un trader sa' che cosa significa,sopratutto se prima sono circolate tante,tante azioni.
Credo che in 2-3 ottave sia passato oltre il 10% del flottante.
Bene,,,attendiamo con fiducia e serenita'...
 
presente
con la speranza che finalmente si muova
da una parte OK! o dall'altra :mmmm: :mad: :eek: :D :cool: :censored: bannato
 

Allegati

  • CALTAGIRONE.png
    CALTAGIRONE.png
    29 KB · Visite: 648
Non socio per ora.............seguo.........:o


Se a qualcuno può servire come spunto.....:)


CALTAGIRONE.GIF


.
.
.
.
CALTAGIRONEweekly.GIF
 
azac ha scritto:
Ricomincio da qua...forse ain questo momento non siamo cosi' contenti,ma Caltagironizzati di sicuro.

Gli ingredienti.........
vediamo se il "Cuoco" di casa si da' da fare prima o poi.........
...........................
...........................
Bene,,,attendiamo con fiducia e serenita'...

Se non è una chiamata in correità questa, come la devo interpretare ?

Eccoti servito....per domani, ma se c'è qualche nottambulo si può mettere all'opera pure a mezzanotte.

Un saluto alla truppa silenziosa. Ciao Azacone che fai rima con Calt....one :D

Bye , Lupo :bye:
 

Allegati

  • calt_7feb2007.JPG
    calt_7feb2007.JPG
    89,7 KB · Visite: 555
azac ha scritto:
Ricomincio da qua...forse ain questo momento non siamo cosi' contenti,ma Caltagironizzati di sicuro.
Il Mastodonte non si smuove,causa grosse quantita' in lettera che scopriremo poi, di chi sono.
Gli ingredientoi per guadagnare ci sono,vediamo se il "Cuoco" di casa si da' da fare prima o poi.
Il titolo abbassa notevolmente la volatilita' e gli scambi si riconducono a bassi livelli come prima.
Un trader sa' che cosa significa,sopratutto se prima sono circolate tante,tante azioni.
Credo che in 2-3 ottave sia passato oltre il 10% del flottante.
Bene,,,attendiamo con fiducia e serenita'...

Sempre posizionati in attesa di buone nuove.
Parto per il mare... OK!
 
Presentissimo con il fieno in cascina OK!
 
logoroic ha scritto:
Presentissimo con il fieno in cascina OK!


Tappata a non finire....avanti pure.
 
Oggi sta crollando...che fare?
 
le pie preuccupazioni

qualcuno ha appena venduto sulla lettera 5526 pezzi
cosi
non ce la faceva piu .....è a dovuti venderli tutti in una volta
vendere sulla lettera 5000 pezzi con scambi odierni di 15000
bisogna davero essere o poco furbi o molto furbi.
sono sempre piu sbalordito dal compotamento di questo titolo
non vorrei che alla prossima discesa degl'indici ne approfittono per buttarla ancor di piu giu
per dopodichè effettuare cio che vogliono.(sempre se e cosa vogliano fare gl'azionisti di rif.)
un saluto
 

Allegati

  • CALTAGIRONE.png
    CALTAGIRONE.png
    31,9 KB · Visite: 501
Quello che guadagno con i pochi titoli che mi salgono comunque lo metto qua

E' qua la previdenza integrativa !! :D
 
logoroic ha scritto:
Quello che guadagno con i pochi titoli che mi salgono comunque lo metto qua

E' qua la previdenza integrativa !! :D


Lo spero...fretta non ne ho... ;)
 
Se ora qualcuno è in grado di spiegarmi.... :wall: :wall:


gliene sarei grato. :rolleyes:


Azz... più mi ripeto (e constato con mano) che in questa bisca la logica serve solo ad andare a ramengo, più insisto (per non aver rimpianti) a non farmi mai mancare almeno un titolo che, SECONDO LOGICA... :wall:

E il mancato rimpianto finisce puntualmente per diventare un rimorso.
 
NordSudOvestEst ha scritto:
Se ora qualcuno è in grado di spiegarmi.... :wall: :wall:


gliene sarei grato. :rolleyes:


Azz... più mi ripeto (e constato con mano) che in questa bisca la logica serve solo ad andare a ramengo, più insisto (per non aver rimpianti) a non farmi mai mancare almeno un titolo che, SECONDO LOGICA... :wall:

E il mancato rimpianto finisce puntualmente per diventare un rimorso.


Anche a me brucia un po' il kul....
 
azac ha scritto:
Anche a me brucia un po' il kul....
Bisogna armarsi di santa pazienza e sperare, anche se e'contro logica, purtroppo anche oggi la lettera e'piena, serve un colpo do teatro solo FGC potrebbe farlo, in attesa di tempi migliori....ma io non mollo anche perche'ci credo nel titolo.
 
larega ha scritto:
Bisogna armarsi di santa pazienza e sperare, anche se e'contro logica, purtroppo anche oggi la lettera e'piena, serve un colpo do teatro solo FGC potrebbe farlo, in attesa di tempi migliori....ma io non mollo anche perche'ci credo nel titolo.
Anche io sono perplesso...sembra che il trend di medio termine stia per avere il sopravvento su quello di lungo guardando i grafici...più che altro mi sembra che nessuno abbia intenzione di comprare questo titolo...evidentemente i fondamentali non bastano.... :rolleyes:
 
Ragazzi, Franchino è il padrone più scomodo e ingombrante che ci sia

Ma compra solo roba buona, non la strapaga mai e (finora) esce sempre in gain (oppure la fa crescere)

Prima o poi ci stuferemo di incassare cedole (se continuiamo così e nonostante parecchie fetenzie che ci toccherà digerire)

Così penso. Spero di non sbagliarmi.

Però l'occhio del padrone lo sento sul titolo istante per istante
 
Oggi ha recuperato....io sono nuovo di questo titolo...è normale quando ci sono pochi scambi avere questi sbalzi?
 
alcala ha scritto:
Oggi ha recuperato....io sono nuovo di questo titolo...è normale quando ci sono pochi scambi avere questi sbalzi?
SI', xché c'é poco flottante, e contrariamente a quello che si crede, nessuno lo manovra. E' soltanto la mancanza di partite nel BOOK!!
 
G.Ambroeus ha scritto:
SI', xché c'é poco flottante, e contrariamente a quello che si crede, nessuno lo manovra. E' soltanto la mancanza di partite nel BOOK!![/QUOTE)


Sbaglio o a 8,14 e'ricomparso di nuovo il venditore di vecchia data??
 
Indietro