Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Archivio > Messaggi archiviati : FOL

Titolo di riferimento: FTSE MIB Quotazione al 28/05/2012 13.057,2600 (-0,74 %)  
Notizie Analisi tecnica Analisi operativa Quotazioni
Vai al forum

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-10-06, 22:07   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 24768184
Lorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond repute
Holding + 3 Controllate. AAAIIIUUUTOOOO !!

Ciao a tutti, dove fare un lavoro per l'università in cui mi si chiede di analizzare graficamente e con indici 4 titoli dell'MTA per 30 sedute in cui non ci siano state strane variazioni dovute a operazioni tipo OPA, Fusioni, Dividendo...
Le condizioni sono
  • Mercato MTA
  • almeno 1-2 milioni di € scambiati al giorno
  • i titoli devo avere un filo conduttore (finanziario, di settore, ...ecc)
Io ho pensato all'asse Piaggio-Immsi però sono a 2, me ne mancherebbero altre 2 ....ma è solo un esempio ....

A dire il vero l'ideale sarebbe avere 4 titoli di cui 3 sono controllate da 1 holding e i 4 titoli sono in settori diversi ...sarebbe proprio il massimo!!

Mi affido alla vostra sapienza.... tiratemi fuori un piccolo quadro Waltman (o come si scrive...quello di Gekko insomma! )

PS. Non sono uno studentello che non sa neanche cos'è un book eh ! ...tranquilli ...ahhahaha
Lorbax non  è collegato  

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17.