![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come giā letti |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
lavitačunaltracosa
|
Chiedo Aiuto Per Cambio Di Residenza
CHIEDO AIUTO PERCAMBIO DI RESIDENZA Dovrei prendere la residenza a milano...nel modulo da compilare sono richieste informazioni sul lavoro svolto.ma io che faccio trading solo per me stesso,non ho nč partita iva(quindi non rientro nei lavoratori autonomi)nč ho nessuna qualifica da libero professionista.i campi sono obbligatori.a torino,dove evidentemente c'č pių privacy,mi era consentito asteriscare la voce occupazione,qui no.
qualcuno ha giā affrontato l'intoppo?e come l'avete risolto? grazie |
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
lavitačunaltracosa
|
Citazione:
).cmq ho trovato un 3d in officine giuridiche che mi sconsola ancora di pių...addirittura in uffici diversi del comune ti chiedono cose diverse ciao mil,bella sainin oggi
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
lavitačunaltracosa
|
Citazione:
in ogni caso,so che non sembra...o non č il posto e l'ora adatta ma chiedevo dei consigli seri
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Oppure studente. La studierai un po' di analisi tecnica, no ? Disoccupato, mica č una colpa. Sei in attesa di diventare un megamagnaccgranfiglputt di un'importante Societā di Gestione del Risparmio. Nel frattempo sei disoccupato. |
|
|
|
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||