![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() |
strumento per guadagnare sia su rialzo che su ribasso del mercato...
Tempo fa da queste parti leggevo di un particolare strumento strutturato che consentiva di fare guadagni in diverse ipotesi di mercato rialzista o ribassista (entro determinati limiti ovviamente), avrei voluto approfondire l'argomento ma non riesco più a rintracciare il 3d....
COme diavolo si chiamano questi strumenti? ...Qualcuno ricorda quel 3d e mi puo' dare il link? Grazie
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Italiani, tiè!
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
saranno i twin win tipo questo
http://it.warrants.com/admins/files/.../files/663.pdf |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() |
Citazione:
grazie skipper
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ho perso tutto
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io fino a poco fa' non sapevo cosa fossero sti certificati poi ho cominciato a leggere quel sito e il loro forum e ho scoperto un sacco di strumenti interessanti! altro che fondi, altro che etf se te li scegli bene, i certificati hanno molte caratteristiche interessanti e se non capisci qualcosa, c'e' Leon che e' sempre disponibilissimo anche per le domande piu' banali! ciao!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19033318 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per Ieri, 22:25 #4
Leon e gli altri amici del forum ,vorrei sapere se esiste un etf o certificato semplice senza leva tipo quanto che investa sull'india ,inoltre qual'è lo strumento piu' semplice per investire sul ribasso dei mercato,ciao grazie |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
....
Citazione:
esterefatto per fortuna che hai un sottonik in cui spieghi................................. .....
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ho perso tutto
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
spiegati spero non ti dia fastidio il fatto che si parli bene dell'ottimo sito certificatiederivati.it del mitico Leon per quanto riguarda ilsottonick tempo fa, siccome sono un po' sbadato, ho perso tutto (portafoglio, chiavi di casa, della macchina etc etc . una tragedia )
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
tranquillo s8audi..è che lo smilzo è un po' che è assente ed è rimasto a certificati=turbo/short=future con spread=stop loss=MM e quindi vederli paragonati a fondi ed etf lo fa sobbalzare. Belissima la spiegazione del sottonick
|
|
|
|
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||