![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
SERIAL KILLER
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
prima o po si dovra' pure scendere..mica si puo' salire all'infinto!!! e avrete pure il coraggio di dire"ve l'avevamo detto! fenomeni
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
In Borsa dal 1919
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
a me di dire ve lo avevamo detto non interessa..mi interessa solo il conto in banca..non devo vendere newsletter o cose del genere... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
mi trovi in sagra
Popolarità: 42520781 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
è qui che ci si iscrive alla mailing list? quanto avevi detto che era il canone mensile? vabbè domani leggo....ora devo uscire con 3 belle donnine: una 31 anni la seconda 33 e la terza 35 (con 2 bombe da paura!!) buonanotte
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
si tira la corda fino al 6 novembre...target 2450 ..poi con gli short in mutande la musica potrebbe notevolmente cambiare....in questo momento vi voglio ricordare che i democratici sono in vantaggio...quindi pompaggio del mercato per l'uomo della casa bianca...la borsa che vola e' molto importante per far cambiare opinione all'americano ..
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
.
|
Citazione:
anche un -50% lo vedrei bene, così tutto il denaro guadagnato dagli shortisti varrà cartastraccia, noi almeno nel frattempo lo avremo speso...
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
mi trovi in sagra
Popolarità: 42520781 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
certo il collegamento mentale è semplice quanto superficiale e fallace: la borsa sale ergo l'economia va bene ergo bravo il texano & C. in europa credo che tale meccanismo elettoral-borsistico sia assai meno efficace.... sempre che uno voglia davvero credere al meccanismo stesso (volontariamente e premeditatamente innescato e attuato).... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
mi trovi in sagra
Citazione:
inizio a ricredermi... ihihiihiihiihihiih |
|
|
|
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||