![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
In Borsa dal 1919
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
etf short sugli indici mondiali ..chi mi propone qualcosa...
voglio accumulare short sugli indici ma senza roll-over ecc..su qualche etf...siccome non posso seguire sempre la borsa...grazie
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
In Borsa dal 1919
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
... visto che il mio account storico e' bloccato ... ripartiamo da qui
Si puo' andare short con gli etf a condizione che: 1) Trovi una banca che te li presta; 2) A che tasso di interesse ... non so; 3) Senza stop loss imposto ... non so ... ma visto che vai contro il mercato sara' difficile. In defitiva ... ma tra tanti strumenti per shortare gli indici lo vuoi fare proprio con gli etf? Se non hai il conto derivati prendi i Mini Short !!! Ma anche long gli etf non sono convenienti, soprattutto con la nuova tassazione del capital gain, a meno che non li compri tramite un broker estero
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Chairman's Club
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.smarttrading.it/default.asp?idContenuto=2736 |
|
|
|
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||